Red Dead Redemption 2 avrà interni più dettagliati

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a cura di Paolo Sirio

Il co-studio head e art director Rob Nelson ha parlato di alcuni argomenti piuttosto interessanti, relativi naturalmente a Red Dead Redemption 2, con il portale francese JeuxActu.In particolare, si è parlato di interni e dell’aumento delle interazioni che sarà possibile eseguire nel nuovo capitolo della serie rispetto all’originale per PS3 e Xbox 360.“Per Red Dead Redemption 2, abbiamo provato a fare qualcosa di più con gli interni. Ora puoi entrare in una casa, aprire i cassetti, prendere i gioielli nei cassetti. Piccole cose in cose ancora più piccole, cosicché il mondo sia il più profondo e credibile possibile”, ha spiegato Nelson.“Dai grandi scrigni ai piccoli portafogli nelle giacche della gente, puoi rubare qualunque cosa, senza neppure sapere in cosa ti stai per imbattere”.L’idea era “creare un mondo consistente in cui fosse possibile saltare e aggrapparsi ad un treno in corsa a tutta velocità, entrare in una carrozza, trovare una borsa, aprirla e prenderne il contenuto, uscire dal treno senza essere scoperti”.Tutto questo forse non sarebbe stato possibile se, come paventato in un primo momento, Rockstar Games avesse optato per la creazione procedurale. Fonte: WCCFTech