Il business del moonshine vi aspetta in Red Dead Online

Novità per i giocatori del titolo online incluso in Red Dead Redemption 2

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Marzo 2020 - 13:44

Se avete fatto del contrabbando di liquori, e particolarmente di moonshine, la vostra vocazione, in Red Dead Online, sarete ben felici di scoprire i bonus che il gioco propone dal 24 marzo al 30 marzo per tutti coloro che si dedicano alla distillazione. Svolgendo queste attività, nelle date indicate avrete diritto al 50% di PE del Ruolo in più nelle missioni di vendita – che facciano parte della storia del Distillatore o dei contenuti da contrabbandiere.

Non si tratta dell’unica novità: per questa settimana, infatti, avete diritto anche a 10 Lingotti d’oro di sconto su tutte le capanne da distillatore – oltre che al 40% di sconto su tutti i cavalli Trottatori del Norfolk e sull’espansione Banda del Saloon.

Il business del moonshine vi aspetta in Red Dead Online

Non sono i contenuti che fanno per voi? Rockstar Games ci segnala che riempiendo i sette slot abito del vostro alter-ego fuorilegge potrete ottenere una fondina mancina di rango inferiore a 70, scegliendo voi quella che preferite. Se, insomma, dovete rifarvi il guardaroba, questo è il momento ideale. Infine, potete anche completare 3 Sfide del Ruolo (qualsiasi Ruolo scegliate) per avere RDO$100 di ricompensa.

Da segnalare anche la nuova serie di Rese dei conti, Ultimo Superstite. Dal 24 al 30 marzo, potete affrontare queste sfide con la variante dell’arma casuale, in tutti contro tutti. Le sfide si svolgeranno nelle mappe Miniera di Annesburg, Armadillo e Cimitero.

Infine, vi ricordiamo che collegando il vostro account Twitch al social club avrete diritto gratis alla borsa da collezione, al miglioramento rame lucido per l’alambicco e a 5 ranghi per il ruolo distillatore. Maggiori dettagli a questo indirizzo.

Red Dead Online è la modalità online inclusa in Red Dead Redemption 2. Il gioco è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: red dead redemption 2