Red Dead Online: Arriva la nuova modalità Nemico Pubblico

Arrivano novità per Red Dead Online, la modalità multiplayer online di Red Dead Redemption 2

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 5 Giugno 2019 - 9:43

Rockstar Games ha comunicato le novità in arrivo questa settimana in Red Dead Online.

“In questo mondo esistono solo due modi per vincere: essere il Nemico pubblico o colui che lo uccide. In questa nuova modalità Resa dei conti ogni squadra ha un Nemico pubblico designato, ruolo che viene assegnato a rotazione tra i giocatori. Uccidi il Nemico pubblico della squadra rivale per ottenere punti, ma fai attenzione: ogni uccisione effettuata dai tuoi nemici permetterà loro di fare lo stesso.

red dead online

Red Dead Online: Arriva la nuova modalità Nemico Pubblico

Pattuglia i binari e cattura il maggior numero possibile di vagoni in questa versione itinerante di Re del castello. Accetta l’invito per partecipare e mantieni il controllo del vagone per più tempo di tutti nell’arco dell’evento per ottenere la vittoria.

red dead online

Red Dead Online: Arriva la nuova modalità Nemico Pubblico

Grazie al suo design lezioso, che include una fascia in seta con fibbia e una piuma, il cappello Bellerose è incredibilmente popolare tra i clienti più influenti di Wheeler, Rawson & Co. Chi giocherà a Red Dead Online questa settimana lo riceverà gratis in un colore speciale direttamente nel guardaroba del suo personaggio; le altre versioni sono disponibili dal catalogo Wheeler, Rawson & Co., insieme al nuovo Gilet Flores e agli ultimi pezzi degli Stivali Calhoundel Cappello di procione e dei Chaps Shaffer.

Questa settimana avrai anche il 35% di sconto su tutte le provviste. In più, puoi personalizzare il tuo accampamento con una nuova bandiera, un nuovo tema o una tenda migliorata in grado di ripristinare i tuoi valori più rapidamente durante il riposo grazie al 25% di sconto su tutti i prodotti della Bottega itinerante. Vai da Cripps nel tuo accampamento per scoprirli.”

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato stampa




TAG: Red Dead Online, red dead redemption 2