Red Bull Faction: La nuova fase The Tower inizierà il prossimo 7 novembre

Un percorso di cinque settimane che porterà alla finalissima, in cui le migliori squadre si sfideranno dal vivo in un’esclusiva location di Milano

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 4 Novembre 2019 - 11:48

Il 7 novembre inizierà la fase The Tower di Red Bull Factions, il torneo di League of Legends tra fazioni targato Red Bull.

red bull factions the tower

La novità di questa quarta edizione che vedrà i team qualificati e le wild card impegnati per ben cinque settimane. Al termine di questa fase, le tre squadre con i punteggi più alti potranno accedere alla finale, giocandosi poi il gradino più alto del podio in un evento live all’interno di una location esclusiva di Milano.

Cinque appuntamenti per cinque settimane in cui i vari team si sfideranno in scontri a eliminazione diretta, accumulando i punti che garantiranno solamente ai tre migliori l’accesso alla finalissima dal vivo a Milano, l’apice di un percorso di oltre due mesi. Il primo Tower si svolgerà il 7 e l’8 novembre, per poi proseguire con cadenza settimanale il 14 e 15, 21 e 22, 28 e 29 novembre, fino all’ultimo del 5 e 6 dicembre.

Centinaia di partecipanti e oltre 50 mila spettatori che hanno seguito assiduamente tutta la competizione, dalle qualifiche alle finali: questi i numeri della scorsa edizione del Red Bull Factions.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: league of legands, red bull factions