Razer presenta il microfono Seiren Emote

Razer lancia il primo microfono per streamer con emoticon interattive.

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 27 Settembre 2019 - 17:47

Razer ha annunciato Seiren Emote, il primo microfono per lo streaming di livello professionale dotato di un display per le emoticon. Razer Seiren Emote sincronizza le emoticon mostrate sul microfono con eventi in streaming, consentendo agli streamer di coinvolgere in un modo del tutto nuovo il proprio pubblico.

Elemento centrale è il primo display LED per emoticon a 8 bit al mondo basato sull’Emote Engine di Razer, che sincronizza le emoticon facendole interagire con le azioni del pubblico in caso di avvisi, messaggi di chat, nuovi follower, donazioni e altro ancora. Gli streamer sono liberi di esprimersi in modo personalizzato attraverso centinaia di emoticon pre-configurate o che possono personalizzare, aggiungendole o ideandole a piacere.

razer seiren emote

Per intrattenere il proprio pubblico gli streamer professionisti necessitano di un microfono cristallino. Seiren Emote utilizza un pattern di pickup iper-cardioide che cattura le sottili sfumature della voce, eliminando qualsiasi rumore di sottofondo che potrebbe interrompere la trasmissione. Quello  iper-cardioide è uno schema ancora più focalizzato rispetto al cardioide semplice, garantendo così una maggiore riduzione del rumore di fondo.

Nei momenti concitati è facile che il microfono riceva colpi o urti. Per evitare rumori indesiderati, il Seiren Emote dispone di un supporto antiurto.

Il dispositivo sarà disponibile sul sito ufficiale e presso i rivenditori ufficiali al prezzo di 189.99€.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: razer, seiren emote