Rage 2: L’avvento dei Fantasmi arriva il 26 settembre

I giocatori che possiedono la Deluxe Edition otterranno automaticamente accesso a L'avvento dei Fantasmi dal 26 settembre, altrimenti sarà possibile acquistarlo per 1.500 crediti RAGE o per 14,98 euro

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Settembre 2019 - 16:51

Avalanche Studios e id Software hanno annunciato oggi l’arrivo de L’avvento dei Fantasmi, la prima espansione di Rage 2, fissato al 26 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Questo DLC includerà una nuova storia in una nuova regione brulicante di Fantasmi cannibali e infusi di feltrite, un nuovo laser a feltrite per disintegrarli, una nuova abilità, Vuoto, da utilizzare su di loro e altro ancora.

rage 2 promo

I giocatori che possiedono la Deluxe Edition otterranno automaticamente accesso a L’avvento dei Fantasmi dal 26 settembre, altrimenti sarà possibile acquistarlo per 1.500 crediti RAGE o per 14,98 euro dallo stesso giorno.

In alternativa, sarà possibile aggiornare la propria copia alla Deluxe Edition per 2.000 crediti RAGE. Oltre a L’avvento dei Fantasmi, la Deluxe Edition fornisce il BFG di DOOM, i codici cheat Mago della Zona devastata, il potenziatore esperienza e lo stendardo da battaglia per veicoli.

Questi i nuovi contenuti nel dettaglio:

  • Nuova storia
  • Nuova fazione nemica, i crudeli Fantasmi
  • La Città incolta, una nuova regione da esplorare
  • Nuova arma – Laser a feltrite, una potente arma che incenerisce tutti i nemici sulla sua traiettoria di fuoco con un raggio di feltrite
  • Nuova abilità – Vuoto, che permette di sollevare un bersaglio in aria e tenerlo sospeso e impotente per poi scagliarlo lontano con Devastazione o concentrare l’abilità per fargli esplodere la testa In entrambi i casi, ci sarà da divertirsi.
  • Nuovo veicolo – La motocicletta Ghost

Potete saperne di più sul titolo dando uno sguardo alla nostra recensione di Rage 2.

Comunicato stampa




TAG: rage 2

OffertaBestseller No. 1