RAGE 2 accoglie TerrorMania il 14 novembre

È tempo di una nuova espansione per RAGE 2: scopriamo i contenuti di TerrorMania, in uscita il prossimo mese

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 31 Ottobre 2019 - 15:32

RAGE 2 si prepara ad accogliere la seconda espansione, TerrorMania, che porterà i giocatori del titolo pubblicato da Bethesda Softworks a confrontarsi con alcuni contenuti inediti. In particolare, ci anticipa il publisher, potrete visitare una versione alternativa della Zona devastata: il regno dei morti!

Invasa dagli scheletri e dalle tenebre, quest’area vi permetterà di fare sfracelli brandendo anche una nuovissima spada, che vi consentirà di affettare i vostri nemici. Ci saranno sia alcune zone inedite, sia altre reinterpretate a tema, nelle quali potrete divertirvi a cercare i frammenti del NecroDisco utili a sigillare il portale e rispedire i morti nel regno a cui appartengono.

RAGE 2 accoglie TerrorMania il 14 novembre

TerrorMania è in uscita il 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete la possibilità di acquistare l’espansione nel negozio digitale in cambio di 500 crediti RAGE (5€), oppure di aggiornare la vostra copia del gioco alla Digital Deluxe per 1.750 crediti (17,50€). In caso di upgrade a questa versione, avrete diritto a:

  • TerorrMania
  • Missione Il dio della morte
  • Skin Mietitore per fucile d’assalto
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
  • Skin monster truck mutante

Per ogni ulteriore approfondimento sull’invasione dei morti in RAGE 2, fate riferimento al sito ufficiale. Per saperne di più sul gioco, recensione compresa, consultate invece la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: rage 2