SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PS5: su Amazon France sbucano prezzo e data?

Sarà ufficiale?

Advertisement

Immagine di PS5: su Amazon France sbucano prezzo e data?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 14/06/2020 alle 21:05

Sony non ha ancora svelato il prezzo ufficiale di PS5, ma in queste ore è emersa una nuova indiscrezione circa il (presunto) prezzo della nuova piattaforma.

Amazon France ha infatti messo in listino – per poi rimuoverla poco dopo – PlayStation 5, al prezzo di 499€, con un’uscita prevista il 20 novembre.

Ricordiamo che potrebbe trattarsi di un semplice placeholder, in mancanza di una conferma da parte di Sony.

Ricordiamo che Amazon aveva già proposto sulla pagina di PS5 un prezzo provvisorio piuttosto elevato di £599, pari ad oltre 660 euro. Ma non solo: anche il noto negozio online Play-Asia (specializzato in prodotti dal Giappone e nazioni limitrofe) aveva aggiornato brevemente la pagina della console (aprendo persino i pre-order) con un prezzo ben preciso, ovvero £585, intorno ai 645 euro.

Il prezzo di Amazon France è quindi al momento quello più basso in assoluto, considerando anche che l’immagine fa riferimento alla versione comprensiva di lettore ottico (non, quindi, la Digital Only). Vi terremo aggiornati.

Avete già letto anche che gli storici simboli PlayStation, vale a dire triangolo, cerchio, quadrato e X, sembra siano ripetuti sulla texture base applicata al DualSense e alla console, per un effetto finale davvero sorprendente?

Sempre SpazioGames vi abbiamo anche rivelato che Sony è tornata da poco a parlare di retrocompatibilità (fornendo alcuni particolari riguardo a come funzionerà il supporto dei giochi PS4 su PS5), oltre alle differenze sostanziali tra l’edizione della console con lettore ottico e quella esclusivamente digitale.

Se volete infine dare uno sguardo ai giochi next-gen mostrati lo scorso 11 luglio in occasione dell’evento The Future of Gaming, trovate il recap completo degli annunci sulle nostre pagine!

Se tutto questo parlare di next-gen e PlayStation vi ha messo un certo appetito, vi ricordiamo che potete trovare la PS4 da 500GB in offerta speciale cliccando a questo indirizzo.

Via: NeoGAF

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato

Resident Evil: Requiem non sembra voler stravolgere la formula dei recenti capitoli della serie, ma renderla semplicemente migliore.

Immagine di Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli

Jyamma Games torna sulle scene con un nuovo titolo ispirato alla celebre Commedia di Dante Alighieri e il cui trailer è indubbiamente impressionante.

Immagine di Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi

Gamescom 2025 si è aperta con la Opening Night Live, il rito collettivo dell’industria videoludica: ma alla fine, le due ore di show ne sono valse la pena?

Immagine di ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato

Pragmata potrebbe essere la sorpresa di un 2026 sempre più affollato di produzioni di incredibile spessore, grazie a un gameplay atipico e ispirato.

Immagine di Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale

Tra specifiche da top di gamma, nuove funzioni AI e accessori inclusi, i due handheld ASUS promettono di alzare l’asticella del gaming.

Immagine di ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
  • #3
    Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
  • #4
    Xbox Store celebra Gamescom con sconti fino al 95%: ecco i migliori
  • #5
    Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.