News 2 min

PS5 ha una fan d’eccezione, Ariana Grande: ecco il suo gioco preferito

La cantante ha confermato il suo amore per i videogiochi, in particolare per il platform di Sackboy.

Da diversi anni ormai le console, come PS5, sono diventate un vero e proprio oggetto “mainstream”, entrate nelle case di tutti i giocatori.

Non è dunque una sorpresa che anche Sony abbia deciso di utilizzare alcuni tra gli influencer più famosi del web per la promozione di PlayStation 5, anche se diversi utenti fecero polemica su questa scelta di marketing.

La storia di oggi riguarda Ariana Grande, la talentuosa cantante che già in passato aveva manifestato il proprio amore per i videogiochi.

Come riportato infatti da DualShockers, Ariana ha recentemente avuto modo di confermare che non solo gioca moltissimo con PS5, ma che in particolare adora Sackboy: Una Grande Avventura.

Sackboy: Una Grande Avventura è il gioco scelto da Ariana Grande!

La curiosità nasce in seguito ad una domanda di un fan, in merito al suo ultimo singolo Six Thirty.

Una delle frasi che canta Ariana Grande nel pezzo dice infatti «What you gon’ do when I’m bored, and I wanna play video games at 2 AM?», che tradotta diventa: «Che cosa hai intenzione di fare quando sono annoiata, e voglio giocare ai videogiochi alle 2 del mattino?».

La domanda del fan alla cantante è dunque ovvia: a quale gioco ti riferivi quando hai scritto questa frase?

Ariana Grande ha ammesso che:

«Questa è una bella domanda. Credo che quando l’ho scritta, mi riferivo a giochi come Mario Party, Mario Kart, ma adesso… se la cantassi adesso, parlerei di Sackboy».

Alla notizia ha immediatamente reagito anche l’account Twitter ufficiale di LittleBigPlanet il cui team, contentissimo delle sue parole, le ha prontamente dedicato un post sul proprio account social:

https://twitter.com/LittleBigPlanet/status/1360179222963183625

Nella nostra recensione di Sackboy: Una Grande Avventura, avevamo scritto che «Sumo Digital aveva detto di voler realizzare il miglior platform possibile per le sue possibilità, e così è stato: il gioco è divertente, scorre con piacere e riesce a variare la sua stessa formula nell’arco della sua durata».

Oggi la coloratissima avventura platform ha dunque ottenuto un oltre importante consenso, di cui il team può solamente essere felice.

Se volete portare a casa Sackboy: Una Grande Avventura, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.