SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PS5 ha una fan d'eccezione, Ariana Grande: ecco il suo gioco preferito

La cantante ha confermato il suo amore per i videogiochi, in particolare per il platform di Sackboy.

Advertisement

Immagine di PS5 ha una fan d'eccezione, Ariana Grande: ecco il suo gioco preferito
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 13/02/2021 alle 19:30

Da diversi anni ormai le console, come PS5, sono diventate un vero e proprio oggetto "mainstream", entrate nelle case di tutti i giocatori.

Non è dunque una sorpresa che anche Sony abbia deciso di utilizzare alcuni tra gli influencer più famosi del web per la promozione di PlayStation 5, anche se diversi utenti fecero polemica su questa scelta di marketing.

La storia di oggi riguarda Ariana Grande, la talentuosa cantante che già in passato aveva manifestato il proprio amore per i videogiochi.

Come riportato infatti da DualShockers, Ariana ha recentemente avuto modo di confermare che non solo gioca moltissimo con PS5, ma che in particolare adora Sackboy: Una Grande Avventura.

Sackboy: Una Grande Avventura è il gioco scelto da Ariana Grande!

La curiosità nasce in seguito ad una domanda di un fan, in merito al suo ultimo singolo Six Thirty.

Una delle frasi che canta Ariana Grande nel pezzo dice infatti «What you gon’ do when I’m bored, and I wanna play video games at 2 AM?», che tradotta diventa: «Che cosa hai intenzione di fare quando sono annoiata, e voglio giocare ai videogiochi alle 2 del mattino?».

Leggi anche Non è che PS5 non ingrana – è che vi manca una prospettiva

La domanda del fan alla cantante è dunque ovvia: a quale gioco ti riferivi quando hai scritto questa frase?

Ariana Grande ha ammesso che:

«Questa è una bella domanda. Credo che quando l'ho scritta, mi riferivo a giochi come Mario Party, Mario Kart, ma adesso... se la cantassi adesso, parlerei di Sackboy».

Alla notizia ha immediatamente reagito anche l'account Twitter ufficiale di LittleBigPlanet il cui team, contentissimo delle sue parole, le ha prontamente dedicato un post sul proprio account social:

Cannot get X.com oEmbed

Nella nostra recensione di Sackboy: Una Grande Avventura, avevamo scritto che «Sumo Digital aveva detto di voler realizzare il miglior platform possibile per le sue possibilità, e così è stato: il gioco è divertente, scorre con piacere e riesce a variare la sua stessa formula nell'arco della sua durata».

Oggi la coloratissima avventura platform ha dunque ottenuto un oltre importante consenso, di cui il team può solamente essere felice.

Se volete portare a casa Sackboy: Una Grande Avventura, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.

Fonte dell'articolo: www.dualshockers.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil

Per i 30 anni di Resident Evil, è in arrivo una nuova serie web fan-made completamente gratuita: Resurrection: A Biohazard Story.

Immagine di Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?

I fan di GTA 6 hanno scoperto le vere dimensioni della nuova Vice City grazie a immagini dei trailer ufficiali modificate per rimuovere nuvole e nebbia.

Immagine di Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
  • #5
    Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.