PS5: un evento (con tanto di giochi next-gen) a giugno?

La data del reveal si avvicina?

A cura di Marcello Paolillo - 18 Maggio 2020 - 23:01

Sony sta facendo attendere i fan più del dovuto circa l’atteso reveal di PS5, nonostante varie voci e indiscrezioni vogliano l’evento fissato entro e non oltre le prime settimane della prossima estate.

Ora, stando a un nuovo report di Venture Beat, è stato reso noto che Sony punta ad organizzare un evento dedicato a PS5 all’inizio di giugno 2020. In particolare, l’indiscrezione conferma che il publisher avrebbe pensato alla data del 4 giugno per l’evento, nonostante questa potrebbe essere stata cambiata in corso d’opera.

PS5: un evento (con tanto di giochi next-gen) a giugno?

Ma non solo: sempre Venture Beat afferma che i giochi di prossima generazione saranno mostrati sempre in quell’occasione, non solo per quanto riguarda titoli first party di Sony ma anche quelli delle terze parti (nonostante al momento manchino le conferme del caso, inclusi i nomi degli sviluppatori che potrebbero parte all’evento).

Ricordiamo anche che ulteriori titoli next-gen potrebbero essere svelati durante il prossimo mese di agosto di quest’anno, durante un nuovo appuntamento con lo State of Play (il cui ultimo episodio è stato dedicato interamente a Ghost of Tsushima di Sucker Punch).

Avete già letto anche che il feedback tattile del DualSense di PS5 ci permetterà con molta probabilità di sentire anche le gocce di pioggia? E che, stando a Electronic Arts, la prima tra PS5 e Xbox Series X che arriverà a 10 milioni avrà vinto la next-gen?

Fonte: VB | Via: DS




TAG: playstation 5, PS5