PS5 e le esclusive next-gen spuntano su Amazon Australia

Un altro passo verso il reveal della data d'uscita della console?

Immagine di PS5 e le esclusive next-gen spuntano su Amazon Australia
Avatar

a cura di Paolo Sirio

PS5 è comparsa su Amazon Australia completa di tutti gli accessori annunciati finora e delle esclusive next-gen in arrivo, per ora segnalati come «attualmente non disponibili».

La versione italiana di Amazon ha per ora inserito a listino la sola console nelle varianti base e Digital Edition.

Questa la lista completa dei prodotti PlayStation 5 apparsi a sorpresa sulla versione australiana del negozio online:

Come potete vedere, gli accessori comprendono l’headset con audio tridimensionale, il telecomando, la stazione di caricamento per i controller DualSense e la nuova PlayStation Camera.

Questi invece i giochi next-gen già messi a listino:

In pratica, si tratta di tutti i giochi principali annunciati all’evento di presentazione di PlayStation 5 lo scorso giugno.

Questo potrebbe dirci due cose: la prima è che potremmo essere vicini all’apertura dei pre-order della console, e con essa l’annuncio di una data di lancio, la seconda è che tutti questi giochi potrebbero davvero arrivare a ridosso o all’uscita di PS5.

Horizon Forbidden West è l’unico per cui abbiamo riferimenti temporali ma Guerrilla Games ha specificamente dichiarato che se ne riparlerà nel 2021.

Sony ha parlato apertamente di altri eventi in programma per i prossimi mesi, e a quanto pare il prossimo sarebbe fissato ad agosto: in quell’occasione potrebbe davvero arrivare la data del day one di PlayStation 5.

PlayStation 5 ha già le sue pagine su Amazon Italia: trovate a questo indirizzo i futuri pre-order per l’edizione standard, mentre qui potete vedere la Digital Edition.