News 2 min

PS5 nuovamente disponibile oggi da Gamestop

La console Sony Playstation 5 potrebbe essere disponibile in quantità limitate oggi da GameStop e quindi vi consigliamo di approfittarne!

Aggiornamento ore 16:15: Console terminate. Continuate a seguirci per scoprire quando torneranno disponibili.

Sappiamo che tutti state aspettando in modo spasmodico le nuove scorte di Playstation 5 presso Gamestop, catena che ha confermato qualche giorno fa che darà la possibilità di acquistare nuove console ogni settimana, anche per combattere il fenomeno di bagarini che vendono a prezzi maggiorati il prodotto sul web. Già questa mattina vi abbiamo segnalato la disponibilità di alcuni esemplari della macchina Sony, sia in versione standard con lettore Blu Ray che solamente digitale, su Amazon, ma purtroppo i pochi pezzi sono andati esauriti in un tempo brevissimo.

Preparatevi a combattere per accaparrarvi la vostra console dei sogni, dato che GameStop ha confermato che effettuerà un restock in quantità limitate proprio oggi pomeriggio, più precisamente alle 15:30. Così come la scorsa volta, vi consigliamo di iniziare a prepararvi in anticipo, dato che sarà attiva una coda virtuale per poter accedere alla pagina selezionata. Nel caso voleste andare sul sicuro, potete prendere in considerazione l’acquisto del bundle che, sebbene proponga un esborso decisamente maggiore dato che comprende anche una copia di Demon’s Souls e Marvel’s Spider-Man Miles Morales, un secondo DualSense ad un Funko Pop, offre una disponibilità solitamente più ampia.

Vi ricordiamo che PS5 punta fortemente sul suo SSD per annullare o ridurre al minimo i tempi di caricamento. Tra le sue caratteristiche, Sony ha sottolineato il Tempest Engine per una resa audio da next-gen, che consente di essere pienamente coinvolti nell’esperienza di gioco, e le specificità del nuovo controller DualSense. Quest’ultimo, grazie ai feedback tattili e ai particolari grilletti, sarà in grado di trasmettere sensazioni nuove al giocatore, facendogli anche percepire la resa di diversi terreni su cui sta camminando in-game.

Il controller DualSense di PS5

PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore blu-ray. Al di là di questa caratteristica, le due console propongono la medesima scheda tecnica – e saranno quindi ugualmente potenti. PlayStation 5 è disponibile sul mercato dallo scorso mese di novembre (nonostante le poche scorte disponibili hanno messo in difficoltà sia le varie catene che gli intrepidi acquirenti). Se volete scoprire tutte le caratteristiche della console next-gen targata Sony, potete comodamente raggiungere l’articolo che trovate a questo indirizzo, ovviamente sempre e solo sulle pagine di SpazioGames. Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

N.B.: Ricordiamo che molto probabilmente il sito sarà sommerso di richieste, quindi probabilmente saranno necessari più tentativi prima di accedere.

» Clicca qui per acquistare Playstation 5 «

» Clicca qui per acquistare PlayStation 5 Web Bundle «