News 1 min

PS5 bianca non vi piace? Potrete sempre comprarla in oro 24K

Perché non portarsi a casa una PlayStation 5 in oro 24K? O, anche, perché farlo?

Quando Sony ha presentato ufficialmente il design della sua PlayStation 5, in molti si sono concentrati sulla peculiarità delle sue curve, altri invece sono rimasti colpiti, positivamente e non, dalla scelta del bianco perla per la scocca e per il controller DualSense, un segnale di rottura con tutte le precedenti generazioni.

Alcuni giocatori non sono rimasti particolarmente affascinati dalle scelte cromatiche, e hanno iniziato da subito a chiedersi se sarà legittimo aspettarsi o meno l’arrivo di altre colorazioni. Mentre Sony glissa sulla questione, il marchio di lusso britannico Truly Exquisite ha annunciato che realizzerà una PS5 in oro 24k. Compresi controller e cuffie. O, se preferite, ci sarà anche una finitura in platino. O una in oro rosa da 18k. Insomma, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta e, immaginiamo, del portafogli – anche se per ora non sono stati comunicati prezzi ufficiali per queste versioni di lusso di PS5.

Sicuramente si tratta di un design a dir poco appariscente, che potrebbe però piacere a chi ama mettersi in casa varianti decisamente ricercate delle sue piattaforme preferite.

Al momento, esattamente come per la finitura originale della console, non ci è dato sapere quando questa variante sarà disponibile: il sito ufficiale di Truly Exquisite invita solo a iscriversi alla newsletter per tutti gli aggiornamenti in merito.

Fonte: Truly Exquisite

Se le console dorate o platinate non fanno per voi, vi ricordiamo che potete seguire la pagina di PS5 e di DualSense su Amazon per tenervi pronti all’apertura dei pre-ordini.