Abbiamo provato Nioh 2: la nostra video anteprima!

Abbiamo provato Nioh 2 ad un evento stampa organizzato presso gli uffici romani di Sony Interactive Entertainment Italia

Video anteprima
A cura di Paolo Sirio - 5 Febbraio 2020 - 18:42

Abbiamo provato Nioh 2 ad un evento stampa organizzato presso gli uffici romani di Sony Interactive Entertainment Italia, e le nostre prime impressioni sul titolo di Team Ninja sono incluse tutte nella nostra anteprima scritta.

Tuttavia, qualora voleste apprezzare qualche nuovo spezzone di gameplay e ascoltare queste impressioni dalla nostra viva voce, niente paura: c’è qui per voi la video anteprima!

Il video è stato realizzato grazie ai testi del nostro Marcello Paolillo e alla voce di Luca Bianchi, e ci permette di dare uno sguardo aggiuntivo al gameplay del soulslike.

“Dopo aver avuto modo di provare nuovamente con mano Nioh 2, la sensazione è stata quella di avere tra le mani un sequel (o sarebbe meglio parlare di prequel), in grado di limare le imperfezioni del predecessore, senza necessariamente stravolgere l’impianto di gioco”, leggiamo nell’anteprima di Marcello.

“Un combat system ancora più profondo e sfaccettato, un’interfaccia pressoché invariata e più in generale un feeling in linea con quello del capitolo originale, rendono la nuova opera del Team Ninja un soulslike ben conscio delle proprie qualità (e dei propri limiti, soprattutto dal versante grafico)”.

Nioh 2 è in uscita il 13 marzo 2020 per PS4.

L’ultimo trailer pubblicato da Koei Tecmo ci ha consentito di approfondire la storia del titolo e avere un primo assaggio dei piani post-lancio del publisher giapponese.




TAG: nioh 2