NiOh 2: ecco il nuovo trailer (e i dettagli sui DLC)

Vediamo in azione la prossima fatica di Team Ninja

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Gennaio 2020 - 15:17

Come era stato promesso nei giorni scorsi, Team Ninja ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il suo atteso NiOh 2, che ci trascina tra gli eventi e le atmosfere del suo atteso prossimo videogioco.

Ambientato nel Giappone, nel 1555, il gioco vi porrà al centro di un interminabile conflitto, che ha mutilato il Paese, lasciando spazio agli Yokai demoniaci e agli spiriti malvagi, pronti a nutrirsi delle loro vittime. Qui, troveremo il nostro protagonista – un cacciatore di Yokai solitario che nasconde un orribile segreto: è infatti un mezzosangue, tanto umano quanto Yokai. Quando, tuttavia, perderà il controllo sulla sua parte Yokai, il nostro protagonista avrà bisogno dell’aiuto di Tokichiro, un mercante errante, per ristabilire il suo equilibrio attraverso le Pietre dello Spirito.

I due si alleeranno e cominceranno così a viaggiare insieme, a caccia di ulteriori Pietre dello Spirito e spinti da un signore della guerra, che vuole rintracciare questi manufatti.

I nostri due protagonisti non sono però gli unici sulle tracce delle pietre…

NiOh 2: ecco il nuovo trailer (e i dettagli sui DLC)

I DLC post-lancio

In merito ai DLC del gioco, ne sono stati annunciati tre. Ciascuno proporrà ore aggiuntive di gameplay, per consentirvi di continuare a mettervi alla prova. Ci saranno anche nuove armi, nuove abilità e nuovi personaggi, che potrete sfoderare nelle missioni secondarie o principali.

I tre DLC saranno parte del Season Pass, che sarà incluso nella Digital Deluxe Edition del gioco.

NiOh 2: ecco il nuovo trailer (e i dettagli sui DLC)

L’uscita di NiOh 2 è attesa su PS4 per il prossimo 13 marzo 2020.

Fonte: PlayStation Blog




TAG: breaking news, nioh 2

OffertaBestseller No. 1