Probabilmente avete avuto una romance con la mamma di Billie Eilish in Mass Effect 2

L'attrice e doppiatrice diede la voce a Samara

Immagine di Probabilmente avete avuto una romance con la mamma di Billie Eilish in Mass Effect 2
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Non si finiscono mai di scoprire dettagli sui videogiochi. Sicuramente, è il caso di Mass Effect 2, i cui dettagli abbiamo celebrato proprio di recente, in occasione del decimo compleanno del gioco. Uno, però, ci era sfuggito – ed era, probabilmente, sfuggito anche ai più grandi appassionati delle avventure del comandante Shepard. Ci sono infatti ottime possibilità che tutti noi abbiamo tentato di avere una romance con la mamma di Billie Eilish.

Come fatto notare da Maclaine Diemer, compositore per Guild Wars 2, nel gioco di BioWare il personaggio della potente e saggia Samara era doppiato dall’attrice Maggie Baird. Ebbene, scopriamo che la signora Baird è anche la madre della popolare cantante Billie Eilish, idolo dei giovani e giovanissimi – come confermato dal profilo IMDB dell’attrice.

In casi come questi, probabilmente si fa notare quanto sia piccolo il mondo, ma nel caso di Mass Effect vale quantomeno la pena di estendere la cosa all’intera galassia – all’idea che possiate aver provato (con gli esiti consentiti dal gioco, che non vogliamo spoilerarvi) a mettere su una relazione proprio con Samara.

Mass Effect 2 è disponibile su PC, PS3 e Xbox 360. Secondo episodio della trilogia di Shepard, il gioco è tutt’oggi ricordato come uno dei migliori esponenti della sua generazione – anche per la ricercatezza del suo comparto narrativo e per la caratterizzazione dei suoi protagonisti. Potete scoprire tutto sul gioco consultando la nostra scheda dedicata.