Playtonic non sta lavorando a Banjo-Kazooie, non entrerà in Xbox Game Studios

Playtonic ha spiegato, in una nota pubblicata dal suo profilo Twitter ufficiale che non sta lavorando ad un nuovo Banjo-Kazooie e non entrerà in Xbox Game Studios

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Novembre 2019 - 17:56

Dopo una giornata di speculazioni, molto credibili, che avevamo riportato anche noi di Spaziogames in quanto tali, è arrivata la doccia fredda.

Playtonic ha infatti spiegato, in una nota pubblicata dal suo profilo Twitter ufficiale, che non sta lavorando ad un nuovo Banjo-Kazooie e, soprattutto, non entrerà in Xbox Game Studios.

xbox game studios e3 2019

In grassetto, come potete leggere nel comunicato in basso, viene dichiarato che “non stiamo lavorando ad un nuovo gioco di Banjo-Kazooie e rimaniamo uno studio indipendente”.

La software house inglese ha aggiunto che “ci piacerebbe lavorare con l’orso e l’uccello di nuovo, ma la palla non è nella nostra metà campo”, ovvero una eventuale partnership dipende dalla volontà di Microsoft.

“Ci spiace se questo non è quello che volevate sentire da noi”, aggiungono dal team britannico, rivelando di aver trovato “divertenti” le speculazioni sulla borsa di Ed Bryan in un primo momento ma di aver preferito spegnere sul nascere le voci per non creare false speranze.




TAG: banjo kazooie, playtonic games, Xbox Game Studios