Xbox Game Studios ha Playtonic Games nel mirino per un nuovo Banjo-Kazooie?

Gli indizi cominciano col fatto che il veterano di Rare, nonché character designer di Banjo-Kazooie Ed Bryan è stato recentemente ingaggiato dal team indipendente

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Novembre 2019 - 19:57

Secondo alcuni indizi raccolti sul forum ResetEra, c’è la possibilità che Playtonic Games sia entrata nel mirino di Microsoft per una nuova acquisizione presso Xbox Game Studios.

Gli indizi cominciano col fatto che il veterano di Rare, nonché character designer di Banjo-Kazooie Ed Bryan è stato recentemente ingaggiato dal team indipendente.

In aggiunta, Bryan ha poco dopo la sua assunzione condiviso un post in cui mostra una borsa a marchio Microsoft, che alcuni hanno letto come un teaser.

xbox game studios e3 2019

Infine, Playtonic Games ha recentemente registrato una nuova compagnia sotto il nome di Playtonic Games Development Limited, il 17 settembre per la precisione, che non ha almeno in apparenza una giustificazione concreta.

Tutti questi movimenti sospetti sembrerebbero far pensare che Xbox Game Studios si stia muovendo per acquisire il team di Yooka-Laylee, dal momento che mancano pochi giorni ad X019 dove sono attesi, tra le altre cose, annunci di acquisizioni sulla stessa scia.

Potrebbe essere questo lo studio, visto che è formato da ex Rare, ad occuparsi del ritorno di Banjo-Kazooie?

Fonte




TAG: Xbox Game Studios