News 1 min

PlayStation Store, svelata l’offerta della settimana (ed è per PS5)

L'ultimo Call of Duty è in saldo da oggi

PlayStation Store ha svelato la nuova offerta della settimana, proponendo un titolo piuttosto recente per PS5.

La promozione della settimana riguarda Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della serie sparatutto Activision.

Il franchise si sta preparando al ritorno per la fine dell’anno con il già attesissimo Call of Duty Vanguard ma, intanto, gli appassionati possono fare un ripassino ad un prezzo scontato.

Black Ops Cold War ha ricevuto buone recensioni fin dal lancio del 2020, per cui l’occasione di farlo vostro con uno sconto è di certo ghiotta.

 

La nuova promozione della settimana di PlayStation Store comprende tre prodotti, tutti e tre modi diversi di acquistare Call of Duty Black Ops Cold War.

In sostanza, sono messi a disposizione con sconti fino al 50% questi tre oggetti:

  • la versione PS4 a 34,99 euro (anziché 69,99 euro, sconto del 50%)
  • il bundle cross-gen, che comprende la versione PS4 e quella PS5, a 37,49 euro (anziché 74,99 euro, sconto del 50%)
  • la Ultimate Edition a 59,99 euro (anziché 99,99 euro, sconto del 40%)

Tutti e tre i pacchetti, in particolare la Ultimate Edition, includono contenuti aggiuntivi di varia natura esplicitati a dovere nella pagina dedicata all’offerta.

La promozione è disponibile su PlayStation Store a partire da oggi e fino al prossimo 9 settembre, per cui se siete interessati sapete cosa fare (e quando).

Curiosamente, si tratta del secondo sparatutto in prima persona protagonista consecutivamente delle promozioni della settimana sullo store.

E, parlando del negozio online di Sony, potrebbero esserci dei cambiamenti importanti in rampa di lancio.

Cambiamenti simili a quelli per cui passerà il prossimo Call of Duty Vanguard, che sarà un capitolo davvero next-gen, a quanto appreso dalle prime analisi.

Se preferite uno sparatutto fantascientifico alla guerra “boots on the ground” di COD, Destiny 2 potrebbe fare al caso vostro (ed è in saldo)