PlayStation Plus non richiesto per giocare online su PS4 oggi e domani

Evento a tempo limitato per festeggiare i 10 anni di PlayStation Plus

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Luglio 2020 - 12:50

Oggi, sabato 4 luglio, e domani, domenica 5 luglio, PlayStation Plus non è richiesto per giocare online su PS4.

Il weekend di gioco multiplayer gratuito è stato promosso da Sony come parte delle celebrazioni per il decimo anniversario del servizio.

PlayStation Plus consente non soltanto di giocare online con i propri amici ma anche di ottenere due titoli gratuiti al mese.

In virtù di questo evento a tempo limitato, sarà possibile giocare online dal 4 luglio alle 00:01 fino al 5 luglio alle 23:59.

Tra i giochi di maggior successo che potrete provare, come dimostrato nell’infografica di Sony in alto, troviamo Call of Duty Modern Warfare, GTA V e FIFA 20 (da acquistare a parte).

Come ulteriore bonus celebrativo, entro la fine della settimana, verrà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, il quale potrà essere scaricato da PlayStation Store per un periodo di tempo limitato.

PlayStation Plus non richiesto per giocare online su PS4 oggi e domani

Per l’occasione, i giochi gratuiti di PlayStation Plus sono passati da due a tre in via del tutto eccezionale.

I giochi gratis di questo mese saranno disponibili dal 7 luglio fino al 3 agosto, dopodiché si alterneranno con nuove scelte come di consueto.

Fino ad allora potrete ancora riscattare i titoli gratuiti di PlayStation Plus per il mese di giugno, che includono ben due FPS.

Se non siete ancora abbonati, potete ottenere un anno di PlayStation Plus ad un prezzo scontato su Amazon




TAG: playstation plus