PlayStation Plus: ultimo giorno per riscattare i giochi gratis di maggio

Se non avete ancora riscattato i giochi dello scorso mese per abbonati PlayStation Plus, vi invitiamo a farlo prima che vengano rimossi

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Giugno 2020 - 16:43

Segnaliamo ai nostri lettori che ancora non lo avessero fatto che sono ancora in tempo per riscattare i giochi gratis di maggio per PlayStation Plus. La data odierna è infatti l’ultima utile per procedere, prima che i due titoli vengano definitivamente sostituiti dalla line-up di giugno (peraltro già parzialmente disponibile).

Riscattare i giochi PS Plus di maggio

Per riscattare Cities SkylinesFarming Simulator 19 dovete accedere a PlayStation Store, dalla vostra console o da browser a questo link, e inserire i due giochi nel carrello. Una volta fatto, il prezzo calcolato (se abbonati) sarà pari a 0 euro. Completate la transazione per avere i giochi associati al vostro profilo, come quelli acquistati normalmente, e accedervi liberamente in qualsiasi momento, fintanto che avrete un abbonamento attivo.

PlayStation Plus: ultimo giorno per riscattare i giochi gratis di maggio

I giochi PlayStation Plus di giugno

A partire dalla giornata di domani, vi ricordiamo che troverete sulla stessa pagina non solo Call of Duty: WWII, che è già disponibile, ma anche Star Wars: Battlefront II, che accompagnerà il titolo di casa Activision per questo primo mese estivo.

Oltretutto, PlayStation Plus è attualmente protagonista degli sconti Days of Play, che vi consentono di attivare o rinnovare il vostro abbonamento a prezzo ridotto: trovate i dettagli nella nostra notizia dedicata.

Fonte: PlayStation Store




TAG: playstation plus