PlayStation Awards 2019: prima volta diretta in Inglese, ci saranno annunci?

La notizia è tutt'altro che casuale dal momento che si tratterà dell'edizione che celebrerà l'anniversario dei 25 anni di PlayStation

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Novembre 2019 - 20:00

I PlayStation Awards 2019 saranno la prima edizione dell’evento che tradizionalmente premia i migliori creatori giapponesi a venire trasmessa in diretta sul canale globale PlayStation.

Nonostante manchino conferme ufficiali, sembrerebbe che questo passaggio sia collegato direttamente alla possibilità che l’evento vada in onda in Inglese e non più soltanto in Giapponese.

La notizia è tutt’altro che casuale dal momento che si tratterà dell’edizione che celebrerà l’anniversario dei 25 anni di PlayStation, per cui parrebbe che Sony stia preparando qualcosa di speciale per i fan.

Inoltre, si tratterebbe di un passaggio quasi naturale, la trasmissione in Inglese, visto lo sforzo di Jim Ryan – nuovo CEO di Sony Interactive Entertainment – di unificare sotto una sola entità le divisioni giapponese, nordamericana ed europea della compagnia.

Secondo quanto riporta PushSquare, ci sarebbero voci non verificabili per le quali l’evento potrebbe venire utilizzato per annunci e nuovi reveal in luogo della latitante PlayStation Experience.

L’appuntamento è per il 3 dicembre alle ore 17:00. Noi, nel dubbio, seguiremo questi PlayStation Awards per saperne di più.




TAG: playstation awards 2019