News 1 min

PlayStation 5 Day: su SpazioGames live con Dadobax per scoprire DualSense!

Sarà un pomeriggio che potrete passare in compagnia di SpazioGames, quello che vi attende oggi: saremo live fino a tarda serata per celebrare il lancio di PlayStation 5

Probabilmente ancora è difficile rendersene conto, ma a partire da oggi inizia una nuova generazione per i videogiocatori che da ormai cinque sono affezionati alle avventure virtuali del mondo PlayStation. Da oggi, con il debutto anche in Europa, PlayStation 5 è ufficialmente disponibile in tutto il mondo e, per celebrare quest’occasione, abbiamo deciso di dare vita a una maratona per vivere insieme a voi l’avvento della next-gen di Sony.

L’appuntamento più vista è quello delle ore 18.00, quando in compagnia di Dadobax parleremo soprattutto dell’evoluzione dei controller PlayStation e fantasticheremo su cosa potrà regalarci DualSense da qui a tutta la generazione che ci attende. Come sempre, potrete seguire i nostri appuntamenti live sul canale Twitch ufficiale di SpazioGames, o approfittando del player in embed qui sotto.

Dadobax è un influencer che i lettori di SpazioGames più longevi ricorderanno già da tanto tempo (trovate ancora diversi suoi video nel nostro canale).

Seguito da migliaia e migliaia di appassionati che lo apprezzano per le sue disamine lucide dedicate al mondo dei videogiochi, Dadobax, al secolo Corrado Cozza, è un ingegnere informatico e ha un canale YouTube estremamente popolare che potete seguire a questo indirizzo. Per tenervi aggiornati sulle novità delle sue disamine non perdete anche la sua pagina Facebook.

Di seguito la nostra programmazione per il PlayStation 5 Day!

  • Ore 16.30Marvel’s Spider-Man: Miles Morales con Paolo
  • Ore 18.00DualSense e la storia dei controller PlayStation con Dadobax, Domenico e Pasquale
  • Ore 19.00Godfall con Domenico
  • Ore 21.30Demon’s Souls con Domenico

Se volete tenervi pronti a possibili nuove scorte di PS5 vi raccomandiamo di tenere d’occhio la pagina della console su Amazon.