PlayStation 4: le novità dell'aggiornamento 7.0

PS4 riceverà l'aggiornamento firmware 7.0 e le documentazioni della beta hanno svelato alcune delle novità che introdurrà per la console

Immagine di PlayStation 4: le novità dell'aggiornamento 7.0
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Mentre Sony prepara l’aggiornamento software 7.0 per la sua console PlayStation 4, sono emerse alcune delle feature che quest’ultimo introdurrà, in virtù dei contenuti della beta a cui l’aggiornamento sta venendo sottoposto.

La principale sarà l’aumento del limite per le sessioni Party: attualmente aperte fino a 8 membri, saranno sbloccate per ospitare fino a 16 giocatori.

Altra novità sarà il miglioramento delle funzionalità di aggiornamento. Attualmente, la console richiede sempre il riavvio per la corretta installazione: con l’avvento del firmware 7.0 non sarà invece necessario il riavvio, ma alcuni aggiornamenti potranno essere applicati senza per questo costringervi forzatamente a interrompere le vostre attività con un riavvio.

Per il momento non sono ancora emersi ulteriori dettagli, ma rimaniamo come sempre allerta per segnalarvi tutte le ulteriori indiscrezioni relative ai futuri aggiornamenti di PS4.

Fonte: PSU