PES festeggia i suoi 25 anni con la serie Momenti Gloriosi

Il 2020 è l'anno del 25 compleanno della serie calcistica di casa Konami

Immagine di PES festeggia i suoi 25 anni con la serie Momenti Gloriosi
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Konami ha annunciato oggi che il suo eFootball PES 2020 accoglie il Data Pack 5, che presenta volti aggiornati per i calciatori (tra cui Reece James, Brandon Williams, Giovanni Di Lorenzo, Todd Cantwell e Achraf Hakimi), un kit commemorativo per i 120 anni del Bayern Monaco e ulteriori contenuti aggiuntivi. Inoltre, per celebrare i venticinque anni della serie calcistica, che esordì il 21 luglio 1995 in Giappone con il titolo J. League Jikkyou Winning Eleven, la compagnia nipponica ha anche annunciato la nuova serie Momenti Gloriosi.

Si tratta di una raccolta di momenti indimenticabili dei più grandi interpreti dell’arte calcistica: ogni momento celebrerà una partita significativa nella carriera di un campione – con tanto di card con immagine e statistiche di quell’incontro storico. A segnare l’esordio dell’iniziativa è il Momento Glorioso di Diego Armando Maradona, che vi consente di rivivere la finale di Coppa di Spagna del 1983 con il Barcellona.

eFootball PES 2020 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa