Persona 5: The Royal nel 2020 in Occidente: ecco i due nuovi personaggi

Il gioco viene trattato come una re-release estesa e i suoi contenuti aggiuntivi, che si espanderanno in un terzo semestre non compreso nell'originale

Immagine di Persona 5: The Royal nel 2020 in Occidente: ecco i due nuovi personaggi
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Atlus ha annunciato che Persona 5: The Royal sarà disponibile dal 31 ottobre 2019 in Giappone e da una data non ancora precisata del 2020 nel resto del mondo per PS4.

Il gioco viene trattato come una re-release estesa e i suoi contenuti aggiuntivi, che si espanderanno in un terzo semestre non compreso nell’originale, non saranno pubblicati sotto forma di DLC per la prima versione di Persona 5.

Con questa uscita verranno introdotte migliorie grafiche, derivanti anche dall’abbandono del supporto a PS3, e verrà offerta una risoluzione in 4K su PS4 Pro.

Ci saranno una nuova scena d’apertura e di chiusura del gioco realizzata da Lyn, e un nuovo tema musicale per la battaglia firmato da Meguro.

Una nuova area di Tokyo, Kichijoji, sarà inoltre introdotta, insieme ad un nuovo membro del party (e dei Phantom Thieves) che si chiama Kasumi Yoshizawa: una studentessa in trasferta che sfrutterà il gruppo per portare a termine i suoi scopi personali.

Fonte