Peaky Blinders diventa un gioco per PC e console

Su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch in estate

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Aprile 2020 - 17:50

La popolare serie Netflix Peaky Blinders diventerà un videogioco per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch in uscita nel corso dell’estate 2020.

Peaky Blinders: Mastermind è un prequel della prima stagione dello show, ed è ora in sviluppo presso Futurlab, lo studio del franchise Velocity, e sarà pubblicato da Curve Digital.

Il gioco è stato scritto in collaborazione con il creatore della serie Steven Knight, e vedrà gli Shelby impegnati nel tentativo di sventare un piano architettato per estrometterli dal loro giro criminale.

Nel gioco, un puzzle adventure tattico, potremo controllare tutti e sei i membri della famiglia simultaneamente, e ognuno di essi avrà una caratteristica specifica.

Tommy sarà specializzato nelle minacce, Arthur nelle risse e nello sfondamento delle porte, Polly nello scassinamento, John negli incendi, Ada nella distrazione, Finn nella furtività. Ciascuna abilità sarà necessaria per il completamento degli scenari.

Il lancio è in programma per l’estate ma è già disponibile la pagina su Steam, con immagini, video e altri particolari sul gioco oltre alla possibilità di inserirlo in wishlist.




TAG: peaky blinders mastermind