Partono i saldi per il Black Friday di Destiny 2

Bungie lancia diversi sconti

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 22 Novembre 2019 - 10:31

I saldi del Black Friday di Bungie per Destiny 2 iniziano oggi. La Stagione dell’Intramontabile si conclude il mese prossimo. Questa è l’ultima occasione per sbloccare una serie di ricompense prima che la prossima stagione abbia inizio. Ombre dal Profondo include la Stagione dell’Intramontabile. Invita un amico per concludere la battaglia contro i Vex – l’assalto finale comincia questa settimana.

destiny 2
L’edizione Digitale Deluxe di Ombre dal Profondo è in offerta (25% di sconto). Include la Stagione dell’Intramontabile, oltre a tre Pass stagionali aggiuntivi, per approfittare di tutto quello che questo anno ha da offrire. Inoltre è possibile acquistare Destiny 2: I Rinnegati con uno sconto del 40%.

Per tutti i dettagli sulle promozioni del Black Friday e le offerte speciali stagionali sul Bungie Store, potete cliccare sui seguenti link una volta che la promozione sarà attiva:

DESTINY 2: https://www.bungie.net/7/en/Destiny/Buy/Promo
BUNGIE STORE: https://bungiestore.com/

Date vendite promozionali

  • 22 novembre – 3 dicembre: PlayStation
  • 24 novembre – 2 dicembre: Xbox*
  • 26 novembre – 3 dicembre: Steam
  • 28 novembre – 9 dicembre: Bungie Store

*L”offerta su Xbox comincia il 22 novembre per coloro con abbonamento Xbox Live Gold.

Potete trovare tutte le notizie e le informazioni relative a Destiny 2 nella nostra scheda, tra cui la recensione completa.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: destiny 2