Palmer Luckey, ex di Oculus, si mostra nel suo cosplay di Quiet da MGSV

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Di recente abbiamo parlato parlato di Palmer Luckey, fondatore di Oculus che ha da poco lasciato la compagnia, più che altro per le polemiche innescate dalle sue idee politiche, quando emerse che finanziava, per favorire l’ascesa del Presidente Donald Trump alla Casa Bianca, campagne che seminavano odio e insulti sulla candidata democratica Hillary Clinton. Dato il suo saluto a Oculus, Palmer Luckey si è fatto vedere in Giappone, dove si è esibito in nientemeno che un cosplay della sexy Quiet, icona femminile di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Considerando il look sfrontato di Quiet nel gioco (forse sfrontato non è la parola giusta, ndr), vedere Luckey con addosso lo stesso outfit provocante—pancia e petto villosi compresi—strappa sicuramente un sorriso. Ecco alcuni scatti direttamente dal Giappone, con tanto di fucile da tiro e scatola di cartone:

Sul suo account Twitter ufficiale, lo stesso Luckey ha voluto commentare la pubblicazione di queste foto, facendo sapere che è sempre stato un appassionato di cosplay e che è stato anche inserito tra i migliori cosplayer di un evento da un sito, senza che questo lo riconoscesse. Ecco il tweet:

Precisata la sua passione per il mondo del cosplay, la scelta di interpretare Quiet mostra sicuramente una grande autoironia.Voi che ne pensate? Avreste il coraggio di interpretare un cosplay del genere?Fonte: The Verge