Overwatch, video confronto tra PS4 e Nintendo Switch

Overwatch Legendary Edition per Nintendo Switch è disponibile da ieri sera e possiamo mostrarvi un'interessante confronto

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Ottobre 2019 - 19:34

Overwatch Legendary Edition per Nintendo Switch è disponibile da ieri sera e, mentre lo testiamo per proporvi la nostra recensione, possiamo mostrarvi un’interessante confronto.

Nel video di seguito potete trovare messe l’una di fronte all’altra la versione per PS4 e quella per la console ibrida della Grande N, in modalità TV.

Non è un mistero che PS4 (e Xbox One) gestiscano il gioco a 60fps mentre Switch si accontenti di metà del frame rate, ma quest’ultima reggerà il confronto perlomeno visivamente?

Scopriamolo guardando questa clip!

I giocatori Nintendo Switch possono anche usare i comandi di movimento giroscopici della console per provare l’esperienza di Overwatch in un modo completamente nuovo.

Muovendo i Joy-Con, i giocatori potranno guidare la Rotobomba di Junkrat per ottenere la massima distruzione, volare nei cieli e far piovere giustizia sui nemici con Pharah, lanciare una Bomba Gravitonica con precisione chirurgica nei panni di Zarya e molto altro.




TAG: overwatch

OffertaBestseller No. 1