Overwatch: inizia l'Anno del Maiale, price cut permanente

Immagine di Overwatch: inizia l'Anno del Maiale, price cut permanente
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il Capodanno Lunare di Overwatch è iniziato: da oggi fino al 18 febbraio, potete festeggiare l’Anno del Maiale nel gioco di Blizzard con stile.

Potete raccogliere centinaia di oggetti cosmetici stagionali, godervi la versione festiva della mappa di Busan in modalità Cattura la Bandiera e dare il bentornato alle vecchie mappe del Capodanno Lunare: Ayutthaya e Torre di Lijiang.

Naturalmente, le vere star di questo evento stagionale sono le skin. Sbloccate le nuove skin leggendarie come Reaper Lü Bu, Reinhardt Guan Yu, Zenyatta Zhuge Liang, Tracer Hong Gildong, Torbjörn Zhang Fei e Hanzo Huang Zhong. Non dimenticare anche le epiche skin Orisa Sanye e Brigitte Generale.

Oltre ai festeggiamenti per il Capodanno Lunare, lo studio di Irvine ha ridotto definitivamente il prezzo dell’Edizione standard e della Legendary Edition di Overwatch per PC nel negozio Blizzard.

È il momento giusto per unirsi alla festa, insomma, dopo le recenti polemiche scatenate dalla rivelazione sul personaggio di Soldato 76.

overwatch-brigitte