Ori and the Will of the Wisps, il trailer coi commenti della stampa

Un gioco sorprendente. Guarda il video.

A cura di Marcello Paolillo - 31 Marzo 2020 - 20:43

Ori and the Will of the Wisps è disponibile a partire dallo scorso 11 marzo di quest’anno su console Xbox One e piattaforma PC.

Nella nostra recensione del gioco pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo rivelato che «la compiutezza del level design, l’inedita vena ruolistica, il rinnovato combat system concorrono tutti a creare uno dei metroidvania più interessanti di questa generazione di console.»

Ora, il profilo ufficiale di Xbox Italia ha pubblicato il nuovo trailer coi commenti da parte della stampa specializzata internazionale.

Trovate il video in questione nel tweet sottostante:

A questo indirizzo trovate in ogni caso anche la nostra video recensione di Ori and the Will of the Wisps, nella quale vi spieghiamo per filo e per segno tutte le qualità di questa incredibile avventura da vivere tutta d’un fiato.

Avete già letto anche che il titolo è stato accolto da una serie di ottime recensioni online? Il gioco ha infatti  attualmente un punteggio medio su Metacritic di 89/100 nella versione PC e di 91/100 nella versione Xbox One.

Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco li trovate invece nella nostra scheda dedicata. Come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames per le tante novità in arrivo dal mondo di Ori.

Fonte: Twitter




TAG: ori and the will of the wisps