News 1 min

One Piece Pirate Warriors 4, Smoothie si unirà al roster questa estate

Farà parte del primo Character Pack

Bandai Namco ha annunciato che Smoothie, la crudele e spensierata figlia di Big Mom apparsa nell’arco narrativo di Whole Cake Island, farà parte del primo Character Pack di One Piece Pirate Warriors 4.

La combattente, che ha mangiato il Frutto del Diavolo, è capace di assorbire i liquidi dagli esseri viventi (e non solo) e questo le consente di aumentare il suo corpo e le sue armi, diventando in questo modo un avversario ancora più temibile.

smoothie one piece pirate warriors 4

Ricordiamo che il titolo, attualmente disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PC, ci permette di rivivere la storia originale della ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island, il quale vede la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

One Piece: Pirate Warriors 4 è riuscito a strapparci un 7.0 e nella nostra recensione abbiamo affermato che «One Piece Pirate Warriors 4 è un buon musou, forse il più completo dei quattro capitoli legati al franchise creato da Eiichiro Oda. Il suo limite però sta proprio nell’essere un musou, che, nonostante le buone aggiunte nella gestione della crescita dei personaggi e in altri dettagli del gameplay, si basa sempre su un sistema che da ormai una ventina d’anni è incapace di evolversi realmente.»

Fonte: Comunicato Stampa