NVIDIA svela le nuove GeForce GTX SUPER

Oltre al nuovo driver GameReady, NVIDIA ha svelato oggi le nuove schede grafiche GTX Super, pensate per i videogiochi

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 29 Ottobre 2019 - 14:22

Per GTX 1060 è il momento del passaggio di testimone: NVIDIA ha presentato oggi la nuova GTX 1660 SUPER, nuovo esponente della famiglia di schede grafiche della compagnia, che affiancherà anche la GeForce 1650 SUPER.

Queste due GPU, pensate tenendo in mente i videogiochi del momento – come FortnitePUBG Apex Legends – offrono performance fino a due volte superiori a quelle di precedente generazione. Inoltre, si contano anche performance superiori di fino al 50% rispetto alla GTX 16 originale. Alimentate con architettura Turing, sono equipaggiate con memoria DDR6 ad alter prestazioni.

nvidia

Tra le sue novità, NVIDIA ha svelato anche i nuovi driver Game Ready, con anche i file ReShade che si uniscono alla GeForce Experience.

Le due nuove schede grafiche 1660 SUPER sono disponibili in tutto il mondopartire da $299, firmate dai principali fornitori aggiuntivi come ASUS, Colorful, EVGA, Gainward, Galaxy, Gigabyte, Innovision 3D, MSI, Palit, PNY e Zotac. Le schede 1650 SUPER arriveranno invece il 22 novembre, con prezzi ancora da rivelare.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: nvidia