Nvidia, arrivano nuovi driver Game Ready per schermi G-Sync e RTX 2060

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Gennaio 2019 - 13:17

Con un comunicato ufficiale, NVIDIA ha annunciato l’arrivo del nuovi driver Game Ready per il vostro PC, che introducono il supporto ai display compatibili con G-Sync e quello alle nuove GeForce RTX 2060.

“Immediatamente disponibili, i driver NVIDIA Game Ready offrono la migliore esperienza per i giocatori di GeForce poiché i progettisti NVIDIA lavorano fino all’ultimo minuto possibile per ottimizzare le prestazioni e assicurare un gameplay perfetto. E come ulteriore verifica della qualità, ogni driver Game Ready è certificato WHQL da Microsoft.

Un altro aspetto importante dei driver NVIDIA Game Ready è che sono spesso utilizzati per aggiungere nuove funzionalità ai nostri utenti GeForce. Questo driver Game Ready aggiunge il supporto per i display compatibili G-SYNC.

geforce rtx 2060

Annunciato all’inizio di questo mese al CES 2019, NVIDIA sta ampliando l’ecosistema G-SYNC con l’introduzione di una nuova iniziativa, la certificazione G-SYNC compatibile. NVIDIA collaborerà con i produttori di monitor per verificare l’esperienza di utilizzo sui prodotti che supportano il protocollo AdaptiveSync. I monitor che supereranno le verifiche saranno indicati come ” G-SYNC Compatible”.

L’attuale ecosistema AdaptiveSync è piuttosto confuso e l’esperienza di gioco varia notevolmente tra i diversi display. Molti monitor hanno range molto stretti e scarsa qualità di visualizzazione VRR. G-SYNC Compatible ha lo scopo di assicurare coerenza all’esperienza di gioco e contribuire a educare i consumatori su quali display forniranno una buona esperienza VRR entry-level.”

Il bundle Nvidia con Anthem e Battlefield V

Il comunicato ci riferisce anche che gli utenti possono approfittare di un’offerta per portare a casa una delle schede grafiche insieme a AnthemBattlefield V, firmati da Electronic Arts. “Nvidia ha anche annunciato che per un periodo di tempo limitato, i giocatori che acquisteranno uno tra i seguenti prodotti: GeForce RTX 2080Ti, GeForce RTX 2080, un desktop preassemblato o gaming laptop con GeForce RTX 2080Ti o GeForce RTX 2080, riceveranno in regalo sia Anthem che Battlefield V.

battlefield v anthem nvidia

Se invece acquisteranno: GeForce RTX 2070, GeForce RTX 2060 o desktop preassemblato o gaming laptop con GeForce RTX 2070 o GeForce RTX 2060, riceveranno in regalo uno a scelta tra Anthem e Battlefield V.”

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni in bundle, fate riferimento al sito ufficiale.




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: Comunicati, nvidia