Xbox Series X con Forza Horizon 5 in forte sconto! -13%

Un bundle composto dalla console Microsoft Xbox Series X, Forza Horizon 5 e altro ancora è proposto a prezzo scontato su eBay!

Immagine di Xbox Series X con Forza Horizon 5 in forte sconto! -13%
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Presso il noto portale e-commerce eBay, è attiva un’offerta eccezionale che permette di portarsi a casa un bundle composto dalla console Xbox Series X con una copia della versione Premium di Forza Horizon 5 e il DLC Hot Wheels con uno sconto del 13%! Come ogni giorno, eBay propone tantissime promozioni che abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare sui prezzi d’occasione più imperdibili tra quelli che stanno vendendo proposti.

Grazie alle offerte di eBay, potete avere il bundle composto dalla console Xbox Series X con una copia della versione Premium di Forza Horizon 5 e il DLC Hot Wheels a soli 549,90€, rispetto agli usuali 629,90€ di listino, risparmiando 80 euro. Vi suggeriamo, tuttavia, di sbrigarvi, in quanto i pezzi proposti a questo prezzo sono limitati!

Ricordiamo che Xbox Series X è la console più potente della next-gen. Con i suoi 12 TFLOPs, la piattaforma Microsoft mira a raggiungere i 4K e a frame rate fino a 120 fps, con il tutto animato dal SSD proprietario da 1 TB – realizzato per azzerare i tempi di caricamento e garantire un'esperienza di gioco scorrevole.

Nella nostra recensione di Forza Horizon 5, dove il titolo si è aggiudicato un eccellente 9,2, abbiamo affermato che "brillante, vario, splendido da vedere e magnifico da giocare, Forza Horizon 5 riesce nell'arduo compito di superare il suo predecessore".

Su eBay potrete trovare un'ampia varietà di prodotti a prezzi scontati, non solo il bundle Xbox Series X con Forza Horizon 5. Vi invitiamo a consultare il catalogo completo sul sito, dove potrete scoprire una vasta gamma di articoli a prezzi convenienti seguendo il link sottostante, tra cui anche i migliori giochi per Xbox Series X.

Inoltre, vorremmo ricordarvi che quotidianamente segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, aggiornando regolarmente la nostra area del sito dedicata alle offerte. Vi consigliamo di visitarla spesso per non perdere l'occasione di acquistare i vostri prodotti preferiti a prezzi vantaggiosi!

» Vedi l'offerta su eBay «