SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Series S entra nel Multiverso della Follia, e lo fa nel modo più stiloso

Nuovo giorno, nuova edizione speciale di Xbox. Stavolta è dedicata a Doctor Strange e il Multiverso della Follia, prossima pellicola Marvel.

Advertisement

Immagine di Xbox Series S entra nel Multiverso della Follia, e lo fa nel modo più stiloso
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 29/04/2022 alle 16:03

Tra poco anche Xbox entrerà nel Multiverso della Follia, il pericoloso mondo che Doctor Strange dovrà affrontare nel prossimo film Marvel.

Lo Stregone Supremo della Casa delle Idee, che può proteggere il vostro universo in versione Funko Pop, tornerà al cinema tra pochi giorni con una nuova avventura in solitaria.

Di recente lo abbiamo visto all'opera all'interno di Fortnite, perché è entrato a far parte del multiverso (non folle, però) del battle royale di Epic Games.

E c'è chi ha tentato di evocarlo in Elden Ring, nella speranza che la sua magia possa aiutare i Senzaluce nell'Interregno di From Software.

Xbox, a cui evidentemente piace agghindarsi in vari modi a seconda delle occasioni, ha collaborato con Marvel Studios per creare una Xbox Series S a tema Doctor Strange, con tanto di controller personalizzati.

Il nuovo film sarà al cinema dal 6 maggio negli USA, da noi il 4 maggio, e proprio in quell'occasione verrà messa in palio questa console particolare.

Quanto particolare? Giudicate voi con la foto qui sotto:

Questa Xbox Series S si impone con la figura di Gargantos, l'alieno tentacolare che lo Stregone Supremo dovrà affrontare, e con una serie di controller personalizzati con delle grafiche che ricordano i personaggi del film.

C'è un controller per Doctor Strange, Scarlet Witch, Wong ed America Chavez, il nuovo personaggio che esordirà nel nuovo film. E sono tutti bellissimi, chiaramente.

Come si fa a vincere una console o un controller? Nel modo abbastanza classico. Dovete tempestare di retweet il tweet originale del concorso, con queste modalità.

Di recente, Xbox ha voluto festeggiare la release del brand in Scozia, con una console veramente stilosa.

Ricorderete senz’altro anche la Xbox Series X secondo Gucci. Un modello a dir poco esclusivo legato alla nota casa di moda e venduto, comprensibilmente, ad un prezzo esorbitante.

Poco tempo fa, invece, per celebrare il lancio del secondo lungometraggio dedicato a Sonic, è spuntata fuori una console con tanto di controller pelosi che ricordano Sonic e Knuckles.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil

Per i 30 anni di Resident Evil, è in arrivo una nuova serie web fan-made completamente gratuita: Resurrection: A Biohazard Story.

Immagine di Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?

I fan di GTA 6 hanno scoperto le vere dimensioni della nuova Vice City grazie a immagini dei trailer ufficiali modificate per rimuovere nuvole e nebbia.

Immagine di Quanto è grande la nuova Vice City di GTA 6?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #5
    Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.