Xbox Game Pass, un big con gli zombie è disponibile da ora gratis a sorpresa

Un vero e proprio shadowdrop su Xbox Game Pass: da questo momento potete scaricare gratis Dead Island 2 sul servizio in abbonamento!

Immagine di Xbox Game Pass, un big con gli zombie è disponibile da ora gratis a sorpresa
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Xbox Game Pass ha appena deciso di fare una graditissima sorpresa a tutti i suoi utenti iscritti al servizio: da questo momento è disponibile un nuovo big gratis da scaricare, ovviamente senza ulteriori costi aggiuntivi.

Si tratta di Dead Island 2, l'action RPG in cui dovrete mettervi alla prova contro un esercito di zombie, utilizzando sia armi di fortuna che veri e proprio equipaggiamenti potenziati per l'occasione.

La produzione di Deep Silver non era stata annunciata tra i giochi gratuiti in arrivo per la seconda metà del mese, ma possiamo confermare che già da questo momento è effettivamente disponibile per il download.

Un vero e proprio nuovo regalo per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon), che potranno già divertirsi ad affettare zombie nei modi più brutali possibili, cercando naturalmente di restare in vita.

Nella nostra recensione vi avevamo raccontato di come Dead Island 2 si fosse rivelato una sorpresa inaspettata: nonostante i tantissimi anni di sviluppo avevano fatto temere il peggio, alla fine abbiamo scoperto un action RPG molto divertente, longevo e anche rigiocabile.

E da questo momento potrete scoprirlo voi stessi senza aver bisogno di fare alcun acquisto: non possiamo che lasciarvi augurandovi buon download e buon divertimento!

Ovviamente, continueremo a tenervi prontamente aggiornati sulle nostre pagine se dovessero arrivare altri annunci legati a Xbox Game Pass, sperando che magari arrivino altri shadowdrop rilevanti nelle prossime ore.

Nel frattempo, vi ricordiamo che alla fine del mese dovremo dire addio a due giochi gratis sul servizio in abbonamento: un JRPG sviluppato da Atlus e un titolo sportivo di EA Sports, in vista dell'arrivo della sua edizione più recente.

Restando in tema di novità in casa Xbox, la divisione gaming di Microsoft ha confermato nelle scorse ore tutti e 4 i giochi che stanno per diventare multipiattaforma: uno di questi sarà disponibile già da oggi, come già svelato nel corso dell'ultimo Nintendo Direct.