SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, un big con gli zombie è disponibile da ora gratis a sorpresa

Un vero e proprio shadowdrop su Xbox Game Pass: da questo momento potete scaricare gratis Dead Island 2 sul servizio in abbonamento!

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, un big con gli zombie è disponibile da ora gratis a sorpresa
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 22/02/2024 alle 08:17

Xbox Game Pass ha appena deciso di fare una graditissima sorpresa a tutti i suoi utenti iscritti al servizio: da questo momento è disponibile un nuovo big gratis da scaricare, ovviamente senza ulteriori costi aggiuntivi.

Si tratta di Dead Island 2, l'action RPG in cui dovrete mettervi alla prova contro un esercito di zombie, utilizzando sia armi di fortuna che veri e proprio equipaggiamenti potenziati per l'occasione.

La produzione di Deep Silver non era stata annunciata tra i giochi gratuiti in arrivo per la seconda metà del mese, ma possiamo confermare che già da questo momento è effettivamente disponibile per il download.

Un vero e proprio nuovo regalo per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon), che potranno già divertirsi ad affettare zombie nei modi più brutali possibili, cercando naturalmente di restare in vita.

Nella nostra recensione vi avevamo raccontato di come Dead Island 2 si fosse rivelato una sorpresa inaspettata: nonostante i tantissimi anni di sviluppo avevano fatto temere il peggio, alla fine abbiamo scoperto un action RPG molto divertente, longevo e anche rigiocabile.

E da questo momento potrete scoprirlo voi stessi senza aver bisogno di fare alcun acquisto: non possiamo che lasciarvi augurandovi buon download e buon divertimento!

Ovviamente, continueremo a tenervi prontamente aggiornati sulle nostre pagine se dovessero arrivare altri annunci legati a Xbox Game Pass, sperando che magari arrivino altri shadowdrop rilevanti nelle prossime ore.

Nel frattempo, vi ricordiamo che alla fine del mese dovremo dire addio a due giochi gratis sul servizio in abbonamento: un JRPG sviluppato da Atlus e un titolo sportivo di EA Sports, in vista dell'arrivo della sua edizione più recente.

Restando in tema di novità in casa Xbox, la divisione gaming di Microsoft ha confermato nelle scorse ore tutti e 4 i giochi che stanno per diventare multipiattaforma: uno di questi sarà disponibile già da oggi, come già svelato nel corso dell'ultimo Nintendo Direct.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?

Il gameplay di Ghost of Yotei ha deluso una fetta di fan: troppo simile a Tsushima per essere un vero sequel? Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?

Un mistero agita la community: la sparizione dell'account Instagram di Manni Perez, l'attrice che potrebbe interpretare Lucia in GTA 6.

Immagine di GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Superman merita un videogioco alla God of War

Il sogno di un gioco AAA su Superman torna d’attualità grazie al film di James Gunn: ora è davvero possibile? I fan sperano di sì.

Immagine di Superman merita un videogioco alla God of War
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo

The Witcher 4 sarà davvero fedele alla tradizione: oltre 100 veterani al lavoro sul nuovo capitolo. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno presentato una nuova action figure di Lord Voldemort, ispirata al film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #3
    Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
  • #4
    The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
  • #5
    C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.