SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Wonder Woman esce dall'ombra: un leak svelerebbe i primi dettagli

Il leak di un sondaggio dedicato a Wonder Woman svela i primi dettagli della produzione di Monolith Soft, tra antagoniste e conferma del sistema Nemesi.

Advertisement

Immagine di Wonder Woman esce dall'ombra: un leak svelerebbe i primi dettagli
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 17/06/2024 alle 10:12

Dopo mesi e anni di totale silenzio, finalmente potremmo aver scoperto i primi dettagli sul videogioco dedicato a Wonder Woman di Monolith Soft, grazie al presunto leak di un sondaggio interno.

Come segnalato prontamente dagli utenti del forum ResetEra, sono state infatti condivise nuove concept art e i primi dettagli della storia dell'avventura dedicata all'eroina DC Comics, che ci daranno un'idea di cosa attenderà i fan.

I leak in questione sono stati quasi tutti rimossi dopo le consuete notifiche di violazione del copyright, che di fatto sembrerebbero rappresentare una conferma della veridicità delle informazioni, ma alcuni di questi sono ancora disponibili — almeno nel momento in cui scriviamo questo articolo.

According to an online survey, Monolith's Wonder Woman will feature Circe invading Themyscira with an army of monsters. Players will meet iconic DC characters (like Cheetah) & unique enemies using the Nemesis System, engage in fast-paced combat, & explore Themyscira's open world. pic.twitter.com/9nmPnsC7z0

— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) June 16, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

I leak ci mostrano alcune presunte concept art di Wonder Woman, svelandoci che Diana dovrà affrontare Circe e altre iconiche antagoniste femminili DC Comics, come Medusa e Cheetah.

Anche altri "iconici" personaggi DC dovrebbero fare il loro ritorno, anche se ovviamente non viene specificato di chi dovrebbe trattarsi.

La descrizione conferma che i giocatori potranno sfruttare combattimenti rapidi e fluidi con combo devastanti e potenti armi a nostra disposizione, incluso naturalmente l'immancabile Lazo della Verità.

Verrebbe anche confermato il ritorno del Sistema Nemesi da L'Ombra della Guerra (lo trovate su Amazon), oltre alle piattaforme di uscita: PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Il leak svelerebbe anche una valutazione PEGI 12 e un prezzo di lancio di 69.99£, che presumibilmente dovrebbero essere convertite in 80 euro.

Chiaramente vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con fortissime precauzioni in attesa di conferme ufficiali, ma la quantità di DMCA inviata nelle scorse ore lascerebbe presupporre che ci sia quantomeno un fondo di verità.

Vi terremo prontamente aggiornati non appena ne sapremo di più: in ogni caso, il fatto che siano usciti questi dettagli, dopo che nelle scorse settimane c'era chi parlava di sviluppo "problematico", rappresenta in ogni caso una buona notizia.

Fonte dell'articolo: www.resetera.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Steam Next Fest al via: prova gratis 3.000 giochi, da ora

A partire da oggi, 13 ottobre 2025 alle 19, gli utenti di tutto il mondo potranno accedere a una selezione di oltre 3.000 demo gratuite su Steam.

Immagine di Steam Next Fest al via: prova gratis 3.000 giochi, da ora
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis

Mad King Redemption, il nuovo dark roguelite brawler ispirato al classico Golden Axe per Sega Genesis, è finalmente disponibile in demo.

Immagine di Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era riesce nell’impresa di portare sul tavolo una versione convincente dei videogame omonimo.

Immagine di The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dopo Ghost of Yotei, Sucker Punch non cambia rotta

Lo studio dietro Ghost of Tsushima continua a credere nel valore del focus creativo, anche a costo di sacrificare vecchi franchise.

Immagine di Dopo Ghost of Yotei, Sucker Punch non cambia rotta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché

La prestigiosa rivista Time ha incluso Nintendo Switch 2 nella sua lista annuale delle migliori invenzioni del 2025: ecco il perché.

Immagine di Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
  • #5
    Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.