Volete una PS5 dorata? Ve la regala Marvel

C'è un modo per avere una PS5 dorata, decisamente unica, grazie niente meno che alla Casa delle Idee e una speciale promozione.

Immagine di Volete una PS5 dorata? Ve la regala Marvel
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

PS5 è una console molto ambita, ma in versione dorata può diventare decisamente unica se sarete fortunati.

Ora che la console è facilmente acquistabile su Amazon, la nuova generazione di PlayStation non è più effettivamente un oggetto esclusivo da acquistare.

Lo dimostrano anche le vendite dei videogiochi, che si sono impennate notevolmente anche grazie alla maggiore disponibilità delle console.

Videogiochi che diventano sempre di più, con PS5 che ottiene anche versioni dedicate di titoli già usciti, ma con delle brutte notizie.

Tra questi c'è stato anche Marvel's Midnight Suns, titolo non di grandissimo successo va detto, ma comunque piacevole.

Nonostante ciò, è proprio lo strategico a regalare la possibilità di vincere una PS5 dorata decisamente spettacolare.

Per farlo dovrete partecipare a un concorso, i cui dettagli trovate su Twitter:

L'obiettivo è fare i migliori screenshot di Marvel's Midnight Suns, includere gli hashtag #GoldenGiveaway e #Giveaway e condividerli per avere almeno una possibilità di vincere la scintillante PS5 oro. Per altri dettagli sul concorso potete visitare il sito ufficiale, ovviamente.

Perfetta per inserire anche i preziosi videogiochi a €80 che stanno facendo la fortuna di Sony, secondo dei recenti report.

Ovviamente non sarà facile ottenerla, ma senza dubbio se riuscirete a vincerla avrete una PS5 che sarà l'invidia dei vostri amici.

Parlando di Marvel e PS5, Spider-Man 2 porta già con sé grandi aspettative. Insomniac Games ha già promesso che sarà un gioco fantastico, anzi, il loro miglior titolo di sempre.

Nel frattempo, Sony ha cancellato vari progetti nel tempo tra cui, di recente, anche un'esclusiva PS5 che sembrava davvero promettente.