SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Venom, Andy Serkis vi fa i complimenti per il Platino... non si sa perché

Un misterioso video comparso su YouTube.

Advertisement

Immagine di Venom, Andy Serkis vi fa i complimenti per il Platino... non si sa perché
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 12/10/2021 alle 15:58

Sony, con il marchio di Spider-Man, ha la possibilità di produrre contenuti cross-mediali di ogni tipo, e il nuovo film di Venom di Andy Serkis sembra in qualche modo collegato... ma non capiamo perché.

Andy Serkis, pioniere del motion capture al cinema divenuto famoso per l'interpretazione di Gollum ne Il Signore degli Anelli, è il regista di Venom - La Furia di Carnage, in sala in questi giorni.

Il simbionte della Marvel è sulla bocca di tutti da un po', e sarà anche all'interno di Marvel's Spider-Man 2 come annunciato in precedenza.

E non solo, perché Venom è anche protagonista di un crossover a dir poco clamoroso all'interno di Fortnite, in cui porta scompiglio con dei contenuti a tema.

Ma il contenuto in cui è protagonista il regista del nuovo Venom è decisamente misterioso, più di quanto non sia lo stesso simbionte alieno che si impossessa di Eddie Brock.

C'è un video, infatti, che abbiamo scoperto nel web e confermato da Resetera, che è stato pubblicato da Sony ma non si capisce esattamente il perché.

Il filmato è presente sul canale YouTube di PlayStation Europe, si chiama "Venom: Let There be Carnage - Platinum" e lo trovate qui sotto:

Guarda su

Ecco cosa dice Andy Serkis, con il suo pregiato accento britannico, nel video:

«Ehilà! Sono Andy Serkis, regista di Venom - La Furia di Carnage. Congratulazioni per aver ottenuto il tuo Trofeo di Platino. È un risultato niente male, ben fatto!»

Il video è inserito come "Non in Elenco", quindi non presente nella lista dei filmati, ma consultabile solo con un link diretto. A cosa serve? C'è un crossover in arrivo? Che segreto ci nasconde Venom?

L'unico riferimento che abbiamo trovato è nel sito di PlayStation dedicato all'Arabia Saudita, dove è stato incollato il video con un commento abbastanza didascalico sul contenuto.

Essendo Venom parte delle proprietà intellettuali di Sony, è probabile che questa cosa sia solo un complicato veicolo promozionale, e non un crossover di qualche tipo.

Personaggio che apparirà, come sappiamo, in Marvel's Spider-Man 2, e sarà ovviamente uno degli antagonisti dei Ragni.

Chissà come si relazionerà con i due eroi protagonisti, nei confronti dei quali i giocatori dovranno compiere anche delle scelte importanti.

Venom è sempre con voi, grazie a questo Funko Pop spettacolare che trovate su Amazon!

Fonte dell'articolo: www.resetera.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo Switch 2 + Mario Kart World: il bundle che non puoi farti scappare a QUESTO PREZZO!

A soli 469,99 €, vi portate a casa la nuovissima Nintendo Switch 2 e il nuovo capitolo di Mario Kart, con supporto a 24 giocatori online.

Immagine di Nintendo Switch 2 + Mario Kart World: il bundle che non puoi farti scappare a QUESTO PREZZO!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.