SpazioGames Logo
Vai a Spaziogames
  • News
    Gadget Libri e Fumetti Collezionismo Life Style Abbigliamento & Fashion Movie & Streaming Giochi da Tavolo
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Zombicide: White Death, recensione: l'orda avanza tra i ghiacci Zombicide: White Death
      8.0
    • Lilo & Stitch, recensione: cosa c'è oltre la nostalgia? Lilo & Stitch Recensione
      6.0
    • The Last of Us Stagione 2 | Recensione - Amara vendetta The Last of Us Stagione...
      8.0
    • Arcane Stagione 2 | Recensione - Elegia dell’imperfezione Arcane - Stagione 2 | Re...
      MOBILE , PC
      9.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Speciali
  • Trivia
  • Offerte
  • Social
      Youtube Facebook Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Spaziogames
Accedi a Xenforo

Un Film Minecraft 2 si farà davvero: «Sarà divertente»

Con sorpresa di nessuno, il regista di Un Film Minecraft conferma che sono già in corso discussioni su come realizzare il sequel.

Advertisement

Immagine di Un Film Minecraft 2 si farà davvero: «Sarà divertente»
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 10/04/2025 alle 10:23

Nonostante il reveal iniziale sembrava annunciare un disastro annuncio, Un Film Minecraft si è già dimostrato uno dei più grandi successi di sempre per un film tratto dai videogiochi, smentendo ogni possibile previsione.

L'adattamento del fenomeno di Mojang ha infatti avuto il miglior weekend di apertura di sempre negli Stati Uniti per un film tratto dai videogiochi, battendo il precedente record che apparteneva a Super Mario Bros. Il Film.

Probabilmente non stupirà dunque nessuno di voi scoprire che Un Film Minecraft 2 alla fine si farà davvero: per quanto non sia ancora stato annunciato ufficialmente, il regista Jared Hess ha confermato che se ne sta già parlando internamente.

In un'intervista rilasciata a Deadline, il regista ammette di essere già emozionato all'idea di poter tornare in questo mondo, dato che ci sono ancora tantissimi elementi dal videogioco (che trovate su Amazon) ancora inesplorati nella versione cinematografica:

«Mi divertirei un mondo a fare il sequel e sembra ci siano già discussioni in corso per farlo accadere, quindi sono super emozionato.

Sarà davvero divertente tornare in questo mondo e anche i fan si stanno divertendo molto. Abbiamo lanciato un indizio [sul sequel] nei titoli di coda e i fan stanno già iniziando a scatenarsi».

Nei titoli di coda è stato infatti confermato l'arrivo di un altro protagonista storico di Minecraft, anche se attualmente non vi diremo di chi si tratta per evitare spoiler.

A questo punto sembrerebbe solo una questione di tempo prima che Un Film Minecraft 2 venga annunciato in via ufficiale, ma visto il successo a livello di botteghino non poteva essere altrimenti.

Nello specifico, sembra che molti spettatori si stiano divertendo in maniera non poco esagerata ad esaltarsi di fronte ad alcuni momenti "meme" della pellicola: la scena del Chicken Jockey, in particolar modo, sta causando non pochi grattacapi ai proprietari dei cinema.

Fonte dell'articolo: deadline.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni

Mass Effect 3 riceve un nuovo finale grazie ai fan: è già disponibile su PC. Scaricalo nel link che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio

L'inflazione, in particolare i costi alimentari, sta spingendo i consumatori a ridurre le spese non essenziali, inclusi i videogiochi.

Immagine di Le persone stanno abbandonando i videogiochi, secondo uno studio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano

Nuovo gioco 3D di Mario in sviluppo per Nintendo Switch 2, secondo un insider: uscita tra il 2026 e il 2028. Leggi i dettagli.

Immagine di Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

MindsEye non è un disastro: secondo il suo creatore è stato "sabotato"

L'ex-capo di Rockstar si rivolge per la prima volta al team di Build A Rocket Boy, segnando un momento significativo per lo studio di MindsEye.

Immagine di MindsEye non è un disastro: secondo il suo creatore è stato "sabotato"
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #3
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori sedie gaming economiche - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.