SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ubisoft non è in vendita, e tira fuori un bel po' di finestre di lancio

Avatar: Frontiers of Pandora, Mario + Rabbids: Sparks of HopeeSkull & Bones entro marzo 2023.

Advertisement

Immagine di Ubisoft non è in vendita, e tira fuori un bel po' di finestre di lancio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 11/05/2022 alle 20:26

Ubisoft risponde ancora una volta alle voci di acquisizione emerse negli ultimi mesi, affermando che le speculazioni dimostrano il 'reale fascino e valore' dell'azienda, la quale ha anche confermato alcune finestre di lancio relative ai suoi prossimi titoli di punta.

Il publisher di giochi come Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (che trovate su Amazon a ottimo prezzo), ha annunciato che Avatar: Frontiers of Pandora, Mario + Rabbids: Sparks of HopeeSkull & Bones sono già stati messi a calendario.

Considerando inoltre che a fine aprile Ubisoft ha svelato l'esistenza di Project Q, un nuovo battle arena a squadre con varie modalità PvP, sembra proprio che il colosso d'oltralpe non se la passi così male.

Come riportato da GamesRadar, «l'attuale speculazione sta mettendo sotto gli occhi di tutti l'attrattiva e il valore reali del nostro successo e della nostra strategia di creazione di valore», ha dichiarato Yves Guillemot nella telefonata con gli investitori di mercoledì.

E ancora, «come già detto, in quanto società quotata in borsa, è prassi normale per il nostro consiglio di amministrazione rivedere qualsiasi offerta, nell'interesse di tutti gli azionisti e dei nostri creativi».

A febbraio, Ubisoft aveva dichiarato che avrebbe preso in considerazione offerte di acquisizione, come da prassi, aggiungendo di avere 'il talento, la scala del settore e un ampio portafoglio di IP popolari' per rimanere indipendente.

Ad aprile, le voci di acquisizione si sono notevolmente intensificate quando un rapporto di Bloomberg ha affermato che erano in corso i primi colloqui con diverse società di private equity per l'acquisizione di Ubisoft.

Allo stesso tempo, i dipendenti di Ubisoft hanno dichiarato a Kotaku di essere convinti che la società sarebbe stata venduta.

Le novità non si fermano qui: Geoff Keigley, via Twitter, a confermato inoltre alcune finestre di lancio dei titoli Ubi.

Ubisoft plans to ship the following games by March 31, 2023:

- Avatar: Frontiers of Pandora
- Mario + Rabbids Sparks of Hope
- Skull & Bones pic.twitter.com/tcs29asmJm

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 11, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Avatar: Frontiers of Pandora, Mario + Rabbids: Sparks of Hope e Skull & Bones usciranno infatti entro il mese di marzo 2023, ossia nel corso dell'attuale anno fiscale.

Ovviamente al momento mancano ancora le date di uscita esatte per i tre titoli in questione: vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Restando in tema, alcuni giorni fa è stato rilasciato un importante aggiornamento circa lo sviluppo di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario

Super Mario Galaxy rimane il miglior esempio di quello che Mario ha rappresentato per Nintendo negli ultimi 40 anni. Leggi il nostro speciale!

Immagine di Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?

I videogiochi più difficili mai realizzati? League of Legends domina la classifica completa che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?

Resident Evil Requiem: il confronto grafico tra Nintendo Switch 2 e PS5 sorprende i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni

Mentre il mondo festeggia i 40 anni di Super Mario, abbiamo preparato un quiz speciale per mettere alla prova la vostra conoscenza dell’icona Nintendo!

Immagine di Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare

MSI regala Borderlands 4 a chi acquista i suoi monitor gaming QD-OLED o 4K. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
  • #5
    Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.