SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ubisoft: i pirati di Assassin's Creed IV saranno molto realistici

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Metalwing

a cura di Metalwing

Pubblicato il 11/03/2013 alle 00:00

Secondo quanto riportato durante un’intervista con il lead content manager di Assassin’s Creed 4: Black Flag per Ubisoft, Carsten Myhill, il nuovo titolo della serie parlerà dei pirati come nessun gioco abbia mai fatto finora: il team infatti sta pensando di creare un’iterazione al pari delle grandi produzioni cinematografiche e mantenendo sempre un alto livello di drammaticità, qualcosa di molto simile alle serie televisive della HBO.Myhill ha voluto esporre il punto della situazione del team su Assassin Creed 4: “Abbiamo una fantastica opportunità per far arrivare l’atmosfera piratesca nei videogiochi. Certamente quando vennero mostrati gli scontri navali in Assassin’s Creed III, ci fu molto clamore da parte dei fan della serie per un gioco basato sui pirati. Non c’è dubbio che le persone lo vogliano. Ma non è facile. Ci vuole un team di grande talento, un sacco di esperienza ed una grande tecnologia. Una cosa è avere una buona struttura per le battaglie navali, ma combinare questo con un buon gameplay sia a bordo di una barca che a terra includendo una continuità nel gioco, è difficile da sviluppare. Vogliamo stare lontani da cliché di sorta, come il camminare sull’asse, i pappagalli sulla spalla e gli uncini al posto delle mani. Stiamo cercando di portare i pirati ad un nuovo livello di realismo, come nelle serie della HBO. E che ci permetta di ridefinire la pirateria nel campo dell’intrattenimento. Non è più una cosa per bambini.“.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Assassin's Creed Shadows: Claws of Awaji è ufficiale

Ubisoft svela la data di lancio per l'espansione di Assassin's Creed Shadows, Claws of Awaji, portando nuovi contenuti e avventure ai giocatori.

Immagine di Assassin's Creed Shadows: Claws of Awaji è ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Persona 5: Phantom X nel caos, fan infuriati dopo il livestream

Il gioco gacha continua a essere al centro delle polemiche dopo il suo arrivo in Occidente, con l'ultima diretta che ha alimentato ulteriori critiche

Immagine di Persona 5: Phantom X nel caos, fan infuriati dopo il livestream
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il nuovo gioco gratis Epic Games Store disponibile ora

Il nuovo gioco gratis di Epic Games Store è disponibile ora: è Legion TD 2. Trovi il link per il download gratuito nella notizia.

Immagine di Il nuovo gioco gratis Epic Games Store disponibile ora
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Battlefield 6 si mostra nel primo trailer ufficiale

Il nuovo capitolo della serie DICE si presenta con un trailer ad alto impatto: ecco cosa sappiamo finora su ambientazione, gameplay e uscita

Immagine di Battlefield 6 si mostra nel primo trailer ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Addio a Hulk Hogan: il leggendario wrestler è morto

Addio a Hulk Hogan: il leggendario wrestler è morto a 71 anni. Leggi i dettagli nella notizia che trovate sulle nostre pagine.

Immagine di Addio a Hulk Hogan: il leggendario wrestler è morto
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Luglio 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori SSD per PS5 - Luglio 2025
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.