The Witcher 3, l'importanza delle side-quest

Avatar

a cura di Phoenix

Recentemente Konrad Tomaszkiewicz, game director di The Witcher 3: Wild Hunt, ha spiegato le intenzioni degli sviluppatori del titolo in merito missioni secondarie e alla loro importanza in termini qualitativi.”Abbiamo ingaggiato diverse persone per occuparsi del design e della scrittura delle missioni secondarie. Siamo intenzionati a creare side-quest coerenti con l’intero mondo che il videogiocatore è chiamato ad esplorare.“”Cerchiamo di dare ad ogni NPC” – ha continuato Tomaszkiewicz – “una storia convincente e un proprio folklore.[…] La struttura open-world di The Witcher non è la feature principale del gioco, bensì è solo un altro passo per rendere il titolo un’esperienza più completa“”Siamo ancora concentrati sull’aspetto narrativo, è solo che il mondo è divenuto più grande e con ciò i confini sono scomparsi.“Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è atteso nel 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.