SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Last of Us Stagione 2 avrà una scena che «finirà dappertutto», secondo Dina

L'attrice di Dina anticipa con entusiasmo che nella Stagione 2 di The Last of Us ci sarà una scena che diventerà virale sui social.

Advertisement

Immagine di The Last of Us Stagione 2 avrà una scena che «finirà dappertutto», secondo Dina
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 06/05/2024 alle 09:37

Dopo l'enorme successo ottenuto dalla prima season, c'è sicuramente moltissima attesa per la Stagione 2 di The Last of Us, che si baserà sugli eventi narrati nel secondo videogioco.

Tra i personaggi più importanti della seconda avventura di Ellie ci sarà dunque inevitabilmente Dina, interpretata dall'attrice Isabela Merced.

La star ha già ammesso di avere una forte chimica con Bella Ramsey: un fattore che sicuramente aiuterà a ricreare fedelmente il rapporto visto in The Last of Us Part II (trovate l'edizione Remastered su Amazon) tra Dina ed Ellie anche nello show televisivo prodotto da HBO.

In un'intervista rilasciata su Buzzfeed (via ComicBook), l'attrice ha ribadito che ci sarà un forte legame tra le due protagoniste nella serie TV, anticipando però un dettaglio molto interessante:

«C'è una scena in particolare che credo finirà dappertutto nei feed su Twitter».

Sfortunatamente, ma comprensibilmente, Isabela Merced non ha approfondito ulteriormente l'argomento, lasciandoci dunque speculare su quale potrebbe essere questa scena nello specifico.

Considerando che la serie TV non si è mai fatta problemi a deviare dal percorso prestabilito, pur restando rispettosa del materiale originale, è possibile che possa trattarsi addirittura di una scena originale pensata per l'occasione, se non ovviamente uno dei tanti momenti visti nel videogioco originale.

La Stagione 2 di The Last of Us sembra dunque essere particolarmente ambiziosa, e non potrebbe essere altrimenti visto il grande successo ottenuto dall'adattamento del primo capolavoro di Naughty Dog.

A questo punto restiamo in attesa di scoprire quale possa essere nello specifico la scena anticipata dall'attrice di Dina: vi aggiorneremo come sempre sulle nostre pagine non appena scopriremo ulteriori novità.

Nel frattempo, in attesa di saperne di più, possiamo già svelarvi un primo sguardo all'iconica Jackson.

Ma ricordiamo anche che nelle scorse settimane ha fatto il suo debutto la serie TV di Fallout, la cui popolarità è riuscita a superare perfino The Last of Us. Chissà che con la Stagione 2 Ellie non riesca ad avere la sua "rivincita".

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si afferma tra i giochi più apprezzati del 2025 secondo MetaCritic, e fa riflettere non poco.

Immagine di Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo

Sandfall Interactive valuta delle espansioni di Clair Obscur Expedition 33 con miglioramenti per accessibilità e localizzazione multilingue.

Immagine di Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La trama di GTA 6 è stata cambiata, ma c'è un perché

GTA 6: il primo copione fu cancellato perché “troppo oscuro”. Svelati i retroscena da un ex membro di Rockstar: leggi i dettagli

Immagine di La trama di GTA 6 è stata cambiata, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.