The Last of Us Part II: per un rivenditore è in arrivo a ottobre

Un rivenditore inserisce nei materiali per il pre-ordine di The Last of Us - Part II anche la data d'uscita. Sarà quella definitiva?

Immagine di The Last of Us Part II: per un rivenditore è in arrivo a ottobre
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

The Last Of Us – Part II sembra sempre più destinato a un esordio “già”nel corso del 2019. A darne ulteriore conferma è il leak da parte di un rivenditore peruviano, che ha pubblicato alcuni materiali promozionali per il pre-ordine dedicato al gioco di Naughty Dog. L’elemento da mettere in evidenza, in tutto questo, è che questi materiali indicano che i pre-ordini fanno riferimento a un prodotto in uscita a ottobre 2019.

the last of us rivenditore leak

Possiamo quindi attenderci il debutto della ora diciannovenne Ellie nel corso del prossimo autunno? Gli indizi suggerirebbero di sì, ma ovviamente li trattiamo come indiscrezioni fino a provare contraria.

Ricordiamo che, in precedenza, era stato soprattutto il compositore Gustavo Santaolalla a far parlare della possibile uscita di The Last of Us – Part II nel 2019, che lui dava per certa. Mettiamoci comodi in attesa di scoprire se sarà effettivamente così o se quello del rivenditore è solo un placeholder.

Fonte: Gamepur