SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Division torna su Netflix, su mobile e molto altro

I personaggi di Tom Clancy destinati al grande ritorno.

Advertisement

Immagine di The Division torna su Netflix, su mobile e molto altro
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 06/05/2021 alle 19:09

Tom Clancy's The Division è uscito ormai nel 2016, tanto che il team di Ubisoft Massive e tutti i vari studi connessi al progetto hanno sempre supportato a dovere una delle IP più ambiziose tra quelle di proprietà della Casa Transalpina.

Stando a un post sul sito ufficiale, il gioco di ruolo tattico e d'azione ha superato le aspettative della compagnia battendo diversi record di gradimento.

Nonostante Ubisoft Massive sia al lavoro su un nuovo titolo dedicato a Star Wars, l'universo di The Division è ora destinato ad espandersi.

Si parte con Tom Clancy's The Division Heartland, un gioco free-to-play ambientato nell'universo del franchise, in fase di sviluppo presso lo studio Red Storm.

Il titolo fornirà una prospettiva completamente nuova sull'universo in un'ambientazione mai vista prima e sarà disponibile nel 2021-22 su PC, console e cloud (sono già aperte le registrazioni alle fasi di test).

Come annunciato in precedenza, arriveranno anche nuovi contenuti per The Division 2, con lo sviluppo guidato da Ubisoft Massive e il supporto di Ubisoft Bucarest.

Gli aggiornamenti includeranno anche una modalità di gioco completamente nuova per il franchise e nuovi metodi per far passare di livello gli agenti, il tutto a fine 2021.

Se ciò non bastasse, è in arrivo anche il film The Division in sviluppo con Netflix grazie a Ubisoft Film & Television.

Ispirato agli eventi del gioco originale, il film sarà interpretato da Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal, con Rawson Marshall Thurber in cabina di regia.

Le offerte transmediali dell'universo di The Division continueranno infine con un romanzo originale proveniente dall'editore Aconyte, con una storia ambientata dopo gli eventi di The Division 2.

Ricordiamo che un altro titolo Ubisoft, Assassin's Creed Valhalla, riceverà a breve un gran numero di aggiornamenti molto importanti.

Ma non solo: sempre l'avventura di Eivor è al centro di un fantastico fumetto prequel tutto da leggere e collezionare.

Infine, Ubisoft sarà presente al prossimo E3 2021 in digitale, mostrando tutte le prossime novità in arrivo.

Se volete giocare ad alcuni dei più recenti videogiochi, inclusi quelli Ubisoft, avete già pensato di portare a casa un PC da gaming?

Fonte dell'articolo: news.ubisoft.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati

Tra pochi giorni scopriremo tutte le novità in arrivo al Bandai Namco Summer Showcase: vediamo la data ufficiale e tutti i giochi già confermati.

Immagine di Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Goku & Bulma, recensione: un viaggio nostalgico con la Figuarts Zero di Bandai

Abbiamo recensito Son Goku & Bulma Figuarts Zero per la linea di statue di Tamashii Nations, tratto dalla coperrtina di Shōnen Jump n.51.

Immagine di Goku & Bulma, recensione: un viaggio nostalgico con la Figuarts Zero di Bandai
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a luglio 2025

Fra i fumetti Sergio Bonelli Editore in uscita a luglio 2025 da segnalare l'evocativo Draghi - I Custodi delle Stelle di Paolo Barbieri e Eternity 7 di Alessandro Bilotta.

Immagine di 5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a luglio 2025
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #4
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
  • #5
    Metal Gear Solid 2 in Unreal Engine 5 ci fa sognare un remake
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.