Tanti Fallout in sconto a prezzi bassissimi

Via GOG, si festeggia il Fallout Day con una serie di sconti a tema realmente interessanti. Si va dal primo Fallout a New Vegas.

Immagine di Tanti Fallout in sconto a prezzi bassissimi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

A quanto pare oggi è anche il Fallout Day e tanti capitoli della serie sono in sconto.

Non solo grandi classici come Fallout 4 (che trovate in versione GOTY su Amazon), ma anche e soprattutto gli episodi precedenti.

Del resto, poprio in queste ore infatti Prime Video confermato che l'adattamento live-action della serie di Fallout ha finalmente una data di uscita ufficiale.

Ora, via GOG, si festeggia il Fallout Day con una serie di sconti a tema realmente interessanti.

Si va dal primissimo capitolo a soli 2,49 euro, passando per il secondo capitolo allo stesso prezzo e l'amato Fallout 3 a soli 5 euro.

Ma non solo: anche Fallout 4 GOTY è offerto ad appena 10 euro, così come il particolare Fallout Tactics è a soli 2,49 euro.

Infine, troviamo anche Fallout New Vegas Ultimate Edition a soli 6,66 euro.

L'unico a non essere offerto a prezzo ribassato e Fallout 76, il cui costo è rimasto intoccato (con un po' di rammarico da parte dei giocatori).

L'iniziativa legata ai giochi in offerta durerà circa una settimana, quindi affrettatevi a fare vostri i giochi in questione prima che sia troppo tardi.

Se volete quindi rispolverare i grandi classici della serie Bethesda, forse è arrivato il momento giusto. 

Restando in argomento, nonostante gli anni dall'uscita Fallout 4 è ancora oggi un gioco davvero molto apprezzato, tanto che nelle scorse settimane qualcuno ha deciso di rispolverare il grande classico rendendolo ancora più bello da vedere.

Inoltre, il sempre bravo DigitalDreams ha condiviso ormai diverse settimane fa un video che mostra sempre Fallout 4 con oltre 300 mod e Reshade Ray Tracing, per un risultato che ha lasciato molti fan a bocca aperta.

Infine, se volete un assaggio (piccolo ma sicuramente interessante) della serie TV di Fallout in uscita tra pochi mesi, cliccate qui.