Aggiornamento delle ore 18.33Come fatto notare dai nostri lettori, selezionando che si vuole acquistare il prodotto per l’Italia, il prezzo passa a 699€. Ecco l’immagine del pre-ordine:
Il prezzo per l’Italia, insomma, è quindi fissato a 699€.Aggiornamento
Da pochi secondi, la pagina del prodotto è stata aggiornata e riporta ora un’uscita per aprile anziché per marzo.OriginaleCome promesso, alle 17 di oggi sono stati aperti i pre-ordini di Oculus Rift, il dispositivo per la realtà virtuale che arriverà nel corso di quest’anno. Con l’apertura della pagina delle prenotazioni, è stato possibile apprendere che il lancio del prodotto è stato fissato per il mese di marzo, ed il prezzo è di $599,00.
Inoltre, su Twitter Palmer Luckey
ha fatto sapere che i soldi degli utenti non saranno sottratti fino all’uscita del prodotto, che non ci saranno limiti alle unità prenotabili (ossia, tutti potenzialmente possono portare a casa EVE: Valkyrie, incluso in ogni esemplare prenotato) e che coloro che acquistano Rift potranno riservare una prenotazione per i controller Touch, che arriveranno nel corso dell’anno. Ecco i tweet:
Potete vedere al link in calce la pagina di prenotazione di Oculus Rift.


We won’t lock people into preorders months before reviews come out using our awesome preorder bonuses. We have confidence in our product!
— Palmer Luckey (@PalmerLuckey) 6 Gennaio 2016
No chance of Rift preorders “selling out”, we will keep taking preorders for as long as people want EVE: Valkyrie!
— Palmer Luckey (@PalmerLuckey) 4 Gennaio 2016
Good news, everyone: When you preorder Rift, you also reserve your spot for Touch preorders. First in line for Rift=First in line for Touch.
— Palmer Luckey (@PalmerLuckey) 5 Gennaio 2016